senza dubbio ninaus,
la moto che non si vede bene in foto ... era un accozzaglia di varie bol!
credo poco nella riverniciatura degli steli,
sopratutto perchè confermato dal vecchio proprietario che appartenevano a una R....
detto questo la fonte (il proprietario) potrebbe anche lasciare il tempo che trova... se non per il fatto che gli ammo posteriori erano anch'essi quelli rossi in dotazione di serie alla R ( quindi diciamo che potrebbe avvalorare la tesi del proprietario).
Le forcelle dovrebbero essere preparate (a detta dell'ex propriteraio) come non so... so solo che sono dure come un sasso!
per quel che riguarda i cerchi... bhe insieme alla moto mi ha dato varie serie di treni di cerchi (con dischi) che interscambiava quando andava in pista, tant'è che non si vede... ma in foto il "cadavere" monta un cerchio di una bol prima serie sul posteriore. ( e per specificare... il cerchio anteriore è oro si
ma verniciato oro... anche se sembra sguardo sembra proprio che abbiano azzeccato un colore mooooolto simile all'anodizzazione originale)
vabè resta senza dubbio il discorso visto e piaciuto!
P.S. c'ho tanta di quella roba de sta moto che potremmo anche aprire un topic settimanale in stile "chi l'ha visto" per capire la derivazione stessa del pezzo
ma credo proprio che non siano forcelle spennellate