Impressionaci
Raccontaci
Dicci dicci siamo tuttorecchie
...in pratica, come se guida
...er mec
quote author=cacio link=topic=10181.msg170734#msg170734 date=1340138141]
Eruvuferiscici
[/quote]
Dunque il giorno che la ho ritirata ho percorso l'autostrada da chiusi a orte e ovviamente essendo una carenata il vento proprio non lo senti, ti ritrovi a velocità assurde senza neanche accorgetene, la moto non si muove mai.
Certo non è la CB1300, dove la coppia la hai anche a 1000 giri. Torno ora dal giro Sasso-Tolfa-Vetralla-Civitavecchia - e ritorno via autostrada per Cerveteri.
Le prime due marce hanno un buco tra i 3000/4000 giri, devo tenere il gas puntato per non farla borbottare, cmq se apri di forza senza progressione ti ritrovi con la 2^ a 160 kmh.
Ho inziato ad affrontare le curve con circospezione, poi dopo la via del Sasso andando verso Tolfa ho osato un tantino di più. L'inserimento in curva non è un fulmine, per buttarla giù serve un poco di forza, però, dopo, dove la metti sta e non si sposta di 1 millimetro.
Nel misto veloce fila via velocissima senza problemi.
Il cardano non si avverte mai, sembra abbia la catena.
I freni sono di una potenza che ci devi stare attento a non cappottarti.
Il mono posteriore fa cagare, come prendi un po' di sconnesso saltella gnente male (ora provvedo).
Scalda all'altezza delle caviglie, basta mettere scarpe più alte.
Per tornare a casa ho fatto l'autostrada Civitavecchia - Roma, passato il casello avevo dietro una BMW che mi faceva i fari, sono andato via in scioltezza, dopo poco vedo una macchia rossa dagli specchietti, allungo ma quando guardo il contakm, ero già a 240, mi sono scansato e la macchia rossa è passata.
@ sapor, l'aria non si sente.