Angelo hai finito la traduzione???
CitazioneAngelo hai finito la traduzione???Traduzione finita,adesso mancaq la fase di editing che richiederà ancora un pò di tempo.Le faremo sapere... CUTIZZA
Angelo ti tengo informato, compatibilmente con il tempo a disposizione; se ricordi ti ho accennato di un grosso impegno in questo periodo!
Nessuno ha parlato dei possibili pezzi in giro per il motore....nel tendicatena mancano dei pezzetti?
Saluti a tutti, in un paio d'ore che ho avuto libere ho rimontato il tendicatena. Confermo che non è facilissimo ma lo si monta senza dover aprire. Per facilitare il montaggio ho proceduto così: fissato il tendicatena nella morsa prendendolo dai perni di fissaggio, presa la molla con un tiramolle e tirata al massimo della sua corsa in modo che lo scivolo si addrizzasse, bloccato con pinza a scatto in tale posizione e montato sul motore. Non so se si riesca a smontare e rimontare senza tirar fuori il motore dal telaio ma per me è stato già un gran risultato poterlo fare senza aprire il motore. Per ovvi motivi non sono riuscito a scattare foto durante il lavoro ma credo ci sia poco da fotografare. Angelo spero abbia tradotto tutto il manuale, io e penso molti altri te ne saremmo eternamente grati.Ci riaggiorniamo man mano che i lavori procedono.
Proprio non sai aspettare eh? Spero di poterti essere ancora utile,ma non sono stato fisicamente disponibile in questi ultimi giorni. CUTIZZA