empi leggendo la discussione ti devo confermare che anche il meccanico che mi sostitui il pattino tendicatena rotto ,mi fece il lavoro con il motore in sede...
empi leggendo la discussione ti devo confermare che anche il meccanico che mi sostitui il pattino tendicatena rotto ,mi fece il lavoro con il motore in sede...onestamente neache io ho ben capito come fece ma ci ho fatto quasi 40000km....ma se mi posso permettere....sto rimanendo sempre piu scottato dal totale rifacimento del mio 900 un autentico pozzo senza fondo...ora sono ad un punto di non ritorno visti tutti soldi che ci sto spendedo dietro,e mi esprimo dicendo:cambia il meno possibile e quando non va piu la vendi o col motore ci fai un bel supporto per un tavolino o meglio,separi il ferro dall'alluminio e lo vendi a peso!!!! mai piu un restauro totale.....
Ciao,son contento che tu abbia deciso di non mettere di nuovo sottocoperta il tuo cb. Visto che siamo vicini, non ti nascondo che ho da un anno un motore nel box da richiudere dopo avere effettuato qualche lavoretto sulla testata, cosa che non ho fatto per mancanza di tempo e volontà.Se non ti spiace vorrei affiancarti in fase di rimontaggio e di messa in fase soprattutto.Appena ti si sblocca la casella dei messaggi privati ti manderò il mio num. di cellulare.A presto.CUTIZZA
La casella è sbloccata
A me a Roma chiedono 90 euro per spianatura e sedi valvole.