ti avevo nascosta in un vicolo,lontana da tutto,ma è ora di ripartire,ormai...ecco la chiave....mi guardi con quegli occhioni rossi....BòòOOOO...bo' bo'.......bòoooooooo......bella serata,diversa,stimolante.è tardi,ripartiamo.mille pensieri mi passano per la testa,scusa se non ti considero a modo,intanto fai te....fammi iniziare a rilassare,poi arrivo.....su dalle maniche,una ventata piu'fresca mi richiama alla realta'(?)....siamo gia'' a mezza strada...il tratto sportivo della statale inizia a scorrere sotto le ruote.basta litigare con il cambio..ne tolgo un paio e inizi a star bene e a farmi star bene..mamma mia ,questa terza non finisce piu'!ti piace quest'aria fresca eh!...!la percezione spazio-tempo,ormai distorta,è elevata all'ennesima potenza...quanto sei svelta stasera....tento di assecondarti con il movimento del corpo ma sei troppo piu'rapida di me.come si gode con queste gomme nuove....mangiamoci altre due curve poi basta,non posso fare di piu'..stasera vinci te.ma bada,preparati,a breve ti metto alla frusta....lo so che non aspetti altro.stasera pero'perdonami....andiamo a casa...