si, sempre progressive ma ad occhio (passo delle spire) più morbide all'inizio e più dure alla fine delle wirth che avevo sul 900.
olio ohlins perche i 10w che mi avevano dato insieme alle molle era acqua, in officina abbiamo fatto un mischio 50% di olio 10 e 20 ohlins che aveva una viscosità simile ed un pò più alta di quello che abbiamo tolto e che funzionava comunque decentemente (frenatura idraulica). avevamo anche un 15w WP ma era troppo "duro".
stranamente in un fodero c'era più olio che nell'altro, poco olio comunque in entrambi rispetto ai 140mm senza molla prescritti dalla hyperpro (erano tipo 150 nello stelo di sx, e 170 nello stelo di dx)
montate molle senza tubi di precarico (sono piu lunghe di un paio di cm rispetto a quelle originali, che però non so se sono snervate). Regolazione del TRAC ad 1, regolazione estensione ad 1. Senza aria.
le boccole nuov funionao da dio, scorrevolezza perfetta