Boh??
Con i nostri carburatori quello di riferimento è il secondo ed è fisso,con differenti moto si può avere valori diversi sul manometro ed a quello bisogna adattarsi.
L'allineamento è sempre fatto singolarmente,nel senso che si regola un carburatore alla volta ma in funzione del secondo.Se parli di allineare un solo carburatore p.e. di un mono,la cosa non ha senso.
Se invece vuoi conoscere la procedura di allineamento diciamo "meccanico",ecco la procedura descritta da Mastro Paella:
"Allenta i dadi di 8mm dei registri.svita di un paio di giri le relative viti.Riavvitale sino a quando la loro punta appoggia sul rispettivo leveraggio di apertura,in ordine di numero,ovvero 1 3 4 .Il 2 è fisso.Dopodichè,ricontrolla,aprendo il gas,che tutti,grossomodo,si aprano all'usincrono(sticaxxi!!)senza che ci siano differenze abissali.Per abissali si parla di millimetri,se li hai tirati giu',meglio:li regoli a vista,basandoti sulla distanza della farfalla dai fori di progressione dopodichè serri i dadi facendo attenzione che le viti restino in posizione:il top è una chiave a tubo di quelle da pòho.Sono cave e all' interno fai passare il cacciavite per tenere fermi i registri: vedrai che sarai vicino alla norma e bastera' regolare il minimo.Controlla che l'incastro tra i 2 di dx e i 2 di dx sia giusto:la forcellina deve entrare bene in sede.