cagiog, ieri siamo andati a vedere sta motina....
ferma da 2 anni... e mai + riaccesa!
purtroppo tenuta all'aperto...
non stava malissimo insomma ho visto di molto peggio....
solo avrebbe bisogno di una semplice rinfrescatina....
l'amico mio ... non è rimasto convinto poi tanto, (sarebbe la sua prima moto d'epoca, non la sua prima moto)
esteticamente a me è piaciuta molto a lui non tanto! (anche se so per esperienza personale, che quando scendi da una supersport moderna, salire su un'epoca è difficile, la si apprezza poi in seguito con i km e con il piacere di usarla senza troppe inibizioni x poi diventare un vero è proprio amore)
purtroppo il fatto di non averla potuta provare e sentire ha inciso molto sullo sato d'animo del mio amichetto
ad ogni moto il venditore non batteva ciglio... sai quando c'è quell'indifferenza mista a menefreghismo per abbandonare una moto al suo destino per non regalarla via!
tante volte sarebbe meglio regalare le cose + tosto che vadano in malora almeno qualcun'altro se le gode.... oltretutto ti ripeto, ho visto di peggio... ma ho anche visto di gran luca di mooooooolto meglio!
ti volevo chidere cortesemente se eventualmente la tansazione non dovesse andare a buon fine, se potessimo venire da te a vedere la tua piccola per renderci conto di come sta un gpz in ordine, per sentirla accessa, insomma quelsta cortesia ma senza impegno! credi sia possibile?
ultima cosa... il venditore diceva che era un pozzo senza fondo! possiile che consumi così anto?
confronto al cb??? tipo un 900 come il mio e il tuo??