HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: KAWA gpz 750 UNITRACK  (Letto 1691 volte)

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member
KAWA gpz 750 UNITRACK
« il: 10 Agosto 2011, 17:01:07 »

come da titolo ragazzi.... sto convincendo un amichetto a passare al lato oscuro del motociclismo :read2:
le sporche e oliose moto d'epoca..... :headbang:
per invogliarlo son dovuto partire da prezzi allettanti e da cose meno ricercate....
ma sicuramente si va sempre dove ci porta il cuore... e a me... l'unitrack ha sempre suscitato tanto fascino

apparte tutto quello che posso ho letto in giro... vorrei sapere da voi... e tra di voi... qualcuno che ne sa qualcosa, che l'ha avuta e che ne conosce pregi e difetti caratteristici... come si comprota su ogni tipo ti situazione dalla città al viaggio,
insomma tutto quello che può aiutare a convincerlo a prendersi sta benedetta moto :D

praticamente gli stò stuprando il subconscio ed ho bisogno di motivazioni valide per orientarlo verso le scelte che faccio io per lui :D  :thefinger: :thefinger: :thefinger:

grazie

p.s. ne dovremmo forse andare a vedere qualcuna... se sapeste dirmi anche se devo controllare qualcosa in particolare (oltre i controlli standard) :D sarebbe utile
« Ultima modifica: 10 Agosto 2011, 17:05:39 da fiamma »

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
Re: KAWA gpz 750 UNITRACK
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2011, 18:46:02 »

Gran moto, gradevole sia ai bassi che agli alti, la tieni comunque sotto controllo, la posizione di guida è ottima ed in curva dà il meglio di se. Consumi contenuti, ha il livello carburante a led e il vetrino per il livello olio.
Sicuramente il signor Kawasaki, a quei tempi doveva dare un qualcosa in più per stare ai passi di Honda

Verificare bene l'efficienza del controllo  elettronico, tipo galleggiante e sensore cavalletto laterale; A volte manda in tilt il sistema e lampeggia ripetutamente.
Io ho avuto un problema con il motorino d'avviamento e sostituire le spazzole, che sono saldate, non è un lavoro da fare in casa.

Se vuoi ne possiamo parlare  :toothy10:
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2011, 09:48:58 »

grazie cagioooooo....
oggi andiamo a vederne una un pò casareccia... ma il prezzo ci sta tutto!
la tua... nonostante le foto, fatte co la fotocameramicrospia che di solito usi nel bagno delle signore, sembra perfetta, e sicuramente il prezzo sarà degno del suo aspetto.
vediamo come si evolve l situazione! ad ogni moto grazie per le dritte!

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2011, 10:16:42 »

Qualche graffio lo ha
ho due chiappette di riserva e tutto l'occorrente per katafalcarla

O.T. :Altrimenti la sorella minore
Asi e con una carena completa di ricambio

intanto tu vedi
"La correzione
dell'insegnamento"
I seem to Dream

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2011, 10:35:30 »

price di entrambe :P

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2011, 10:49:51 »

1.100
1.000
"La correzione
dell'insegnamento"
I seem to Dream

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2011, 15:07:44 »

cagiog, ieri siamo andati a vedere sta motina....
ferma da 2 anni... e mai + riaccesa!

purtroppo tenuta all'aperto...
non stava malissimo insomma ho visto di molto peggio....
solo avrebbe bisogno di una semplice rinfrescatina....

l'amico mio ... non è rimasto convinto poi tanto, (sarebbe la sua prima moto d'epoca, non la sua prima moto)
esteticamente a me è piaciuta molto a lui non tanto! (anche se so per esperienza personale, che quando scendi da una supersport moderna, salire su un'epoca è difficile, la si apprezza poi in seguito con i km e con il piacere di usarla senza troppe inibizioni x poi diventare un vero è proprio amore)
purtroppo il fatto di non averla potuta provare e sentire ha inciso molto sullo sato d'animo del mio amichetto

ad ogni moto il venditore non batteva ciglio... sai quando c'è quell'indifferenza mista a menefreghismo per abbandonare una moto al suo destino per non regalarla via!
tante volte sarebbe meglio regalare le cose + tosto che vadano in malora almeno qualcun'altro se le gode.... oltretutto ti ripeto, ho visto di peggio... ma ho anche visto di gran luca di mooooooolto meglio!

ti volevo chidere cortesemente se eventualmente la tansazione non dovesse andare a buon fine, se potessimo venire da te a vedere la tua piccola per renderci conto di come sta un gpz in ordine, per sentirla accessa, insomma quelsta cortesia ma senza impegno! credi sia possibile????

ultima cosa... il venditore diceva che era un pozzo senza fondo! possiile che consumi così anto?
confronto al cb??? tipo un 900 come il mio e il tuo??
« Ultima modifica: 12 Agosto 2011, 15:10:28 da fiamma »

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci
« Risposta #7 il: 12 Agosto 2011, 23:07:26 »

cagiog, ieri siamo andati a vedere sta motina....
ferma da 2 anni... e mai + riaccesa!

purtroppo tenuta all'aperto...
non stava malissimo insomma ho visto di molto peggio....
solo avrebbe bisogno di una semplice rinfrescatina....

l'amico mio ... non è rimasto convinto poi tanto, (sarebbe la sua prima moto d'epoca, non la sua prima moto)
esteticamente a me è piaciuta molto a lui non tanto! (anche se so per esperienza personale, che quando scendi da una supersport moderna, salire su un'epoca è difficile, la si apprezza poi in seguito con i km e con il piacere di usarla senza troppe inibizioni x poi diventare un vero è proprio amore)
purtroppo il fatto di non averla potuta provare e sentire ha inciso molto sullo sato d'animo del mio amichetto

ad ogni moto il venditore non batteva ciglio... sai quando c'è quell'indifferenza mista a menefreghismo per abbandonare una moto al suo destino per non regalarla via!
tante volte sarebbe meglio regalare le cose + tosto che vadano in malora almeno qualcun'altro se le gode.... oltretutto ti ripeto, ho visto di peggio... ma ho anche visto di gran luca di mooooooolto meglio!

ti volevo chidere cortesemente se eventualmente la tansazione non dovesse andare a buon fine, se potessimo venire da te a vedere la tua piccola per renderci conto di come sta un gpz in ordine, per sentirla accessa, insomma quelsta cortesia ma senza impegno! credi sia possibile????

ultima cosa... il venditore diceva che era un pozzo senza fondo! possiile che consumi così anto?
confronto al cb??? tipo un 900 come il mio e il tuo??
A settembre disponibilissimo
no credo che consumi quanto avete inteso,
per me è allineata al bol dor 900
« Ultima modifica: 13 Agosto 2011, 09:22:28 da caciog »
"La correzione
dell'insegnamento"
I seem to Dream

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #8 il: 16 Agosto 2011, 14:34:11 »

:notworthy: :notworthy: mooooolte mooooooolte grazie!

cobram

• Jr. Member
  • **
« Risposta #9 il: 17 Agosto 2011, 00:29:08 »

io l'ho comprata per natale lo scorso anno
http://www.youtube.com/watch?v=DTIvHa2Cip4

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 81
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.091 secondi con 25 interrogazioni al database.