HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or  (Letto 1318 volte)

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail

Scusate se rompo ma sto facendo tutto di corsa,per intervenire nel week-end con un pò di lavoretti...devo andare a farmi fare preventivo per tubi in treccia...il tizio mi ha detto che gli devo smontare tutti i tubi originali e portarglieli.....siccome sono impossibilitato a smontare tutto al momento poichè sono al lavoro...non è che per caso qualcuno di voi ha misure, tipologia dei raccordi da indicarmi già fatti da potergli riportare per fargli fare il lavoro??  :BangHead: :BangHead: Grazie di cuore a tutti!
« Ultima modifica: 04 Marzo 2011, 12:27:59 da Sharkfc »
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2011, 12:44:09 »

devo vedere se HL m'ha dato i tubi originali in dotazione con la moto... non mi ricordo!

in caso affermativo, puoi passare da me a prenderli stasera  ;)

ti faccio sapere nel pomeriggio  :)

PS come li hai fare i tubi? quelli economici o quelli che ti avevo segnalato io?
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2011, 13:20:08 »

devo vedere se HL m'ha dato i tubi originali in dotazione con la moto... non mi ricordo!

in caso affermativo, puoi passare da me a prenderli stasera  ;)

ti faccio sapere nel pomeriggio  :)

PS come li hai fare i tubi? quelli economici o quelli che ti avevo segnalato io?

Gabro grazie mille, ma quel santo di Luca  :angel4:(cb900fboldor ) si è andato a prendere le misure e mi ha detto tutto.... per il tipo ora vedo quello che ha disponibile e ti faccio sapere.
Grazie ancora per la disponibilita ! :occasion14:

P.S.
Visto che anche ad altri potrebbero far comodo i dati delle misure e dei connettori...li pubblico.  ;D
Tubo da pompa a deviatore:41cm con 2 raccordi normali (dritti).
Tubi da deviatore a pinze :ambedue 57cm con 2 raccordi dritti e 2 (quelli verso le pinze) inclinati di 10/15 gradi.
Tutte le misure sono state effettuate da botte a vite e si riferiscono alla sola tubazione dell'avantreno.
Grazie ancora a Luca (cb900fboldor ) :icon_thumright:
« Ultima modifica: 04 Marzo 2011, 16:47:19 da Sharkfc »
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2011, 15:04:12 »

DA BOTTE A VITE?!!?
 ???

lieto che tu abbia risolto, ho appena chiamato HL e mi ha detto che i tubi originali non ce li ho :P

PS attenzione che i tubi del 1100 dovrebbero essere più lunghi di quelli del 900/750  ;)
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2011, 15:09:11 »

DA BOTTE A VITE?!!?
 ???

lieto che tu abbia risolto, ho appena chiamato HL e mi ha detto che i tubi originali non ce li ho :P

PS attenzione che i tubi del 1100 dovrebbero essere più lunghi di quelli del 900/750  ;)
Ahahahahahahaahahah,la citazione "da botte a vite" te la riporto para para dal messaggio Pvt di Luca..non è farina del mio sacco!
Per i tubi diversi dagli altri modelli immaginavo ma don't worry,anche se la mia è un 900,è vestita da 1100 quasi in tutto(penso che abbia solo telaio e motore 900) per cui anche avantreno intero....
;)
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2011, 15:55:57 »

se posso permettermi, aggiungo anche che, a meno che non si tratti di un modellino in scala, i mm. dovrebbero essere cm. ;) :angel4:
Connesso
BigC

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2011, 15:59:57 »

, i mm. dovrebbero essere cm. ;) :angel4:

essò ragazziiii!!!
 :pottytrain2:
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2011, 16:46:45 »

se posso permettermi, aggiungo anche che, a meno che non si tratti di un modellino in scala, i mm. dovrebbero essere cm. ;) :angel4:
aggiungoanche: che c'hai ragione!!! ora modifico.....  :whip2: 2 scudisciate per me e una per Luca  ;D

Comunque sono appena tornato: niente da fare dopo un tira e molla in cui il tipo si è anche un pò stranito (ma lo faceva per me)si è rifiutato di farmeli se non gli avessi portato gli originali..... mi ero presentato pure col sevenfifty e con l'esploso del manuale d'officina per fargli vedere l'orientamento dei raccordi che sono spiccicati a quelli del 1100f ,ma nienteeeeeeeeeeee......me tocca smontà tutto prima di godere....uuufffffff che 2 Bol d'or!!!!  :BangHead:
« Ultima modifica: 04 Marzo 2011, 16:53:28 da Sharkfc »
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2011, 19:07:13 »

PS attenzione che i tubi del 1100 dovrebbero essere più lunghi di quelli del 900/750  ;)
Abbiamo  misurato quelli della 1100.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2011, 21:35:48 »

sicuramente i mm erano cm... nella fretta di scrivere il messaggio gli ho scritto una cappellata...  :violent1:

la seconda cappella scritta era la "botte", questa volta tutta colpa del compositore automatico dell'iphone, comunque le misure erano da bullone a bullone.

@ Sharkfc: oggi non ho fatto in tempo a passare da Emiliano (il ricambista), lo farò domani e cerco di capire dove era il problema, poi ti faccio sapere.
Connesso
Luca

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: Tubazioni in treccia per avantreno cb1100F SuperBold'Or
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2011, 13:52:56 »

@ Sharkfc: oggi non ho fatto in tempo a passare da Emiliano (il ricambista), lo farò domani e cerco di capire dove era il problema, poi ti faccio sapere.

Sono ripassato da Emiliano che mi spiegato quale era il problema di farli senza i campioni, mi ha detto che i tubi in treccia si riescono a torcere veramente poco quindi prima di farli deve sapere se gli occhielli alle estremità del tubo sono sullo stesso asse o sono disassati, purtroppo a memoria non sapevo rispondergli... credo che siano tutti sullo stesso asse però è meglio controllare...
Connesso
Luca
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 135
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.202 secondi con 25 interrogazioni al database.