Citazione da: cb900fboldor - 01 Marzo 2011, 13:14:58Se ti è più comodo anche nei pressi della stazione tiburtina.Chiede 9 euro a raccordo e mi pare 16 euro al metro di tubo trecciato.ma qual'è, quello attacato alla stazione ,che vende ricambi moto all'inizio di via lorenzo il magnifico???
Se ti è più comodo anche nei pressi della stazione tiburtina.Chiede 9 euro a raccordo e mi pare 16 euro al metro di tubo trecciato.
i tubi al metro erano una buona alternativa ai kit già pronti quando costavano poco... a 9 euro a raccordo e 16 al metro (o più) conviene prendere un kit, oppure dei tubi singoli scomponibilin (che sono testati per scoppio, con raccordi crimpati in fabbrica e non devono essere montati, a volte a caxxo da noi o dal meccanico)io per applicazioni particolari uso questi scomponibili Allegri:http://www.motorquality.it/easysite17/images/files/Codici%20e%20Prezzi%20Global%20System.pdfraccordi ce ne sono a bizzeffe (e costano poco), e i tubi vanno a step di 5mm di lunghezza (costano un pò di più ma sono piu sicuri, ed esistono anche con rivestimento nero) Tutti i ricambisti che hanno motorquality (Brembo) ce li hanno o li possono ordinare, io mi servo da un ricambista su Via Nemorense
Citazione da: Gabro - 01 Marzo 2011, 14:27:09i tubi al metro erano una buona alternativa ai kit già pronti quando costavano poco... a 9 euro a raccordo e 16 al metro (o più) conviene prendere un kit, oppure dei tubi singoli scomponibilin (che sono testati per scoppio, con raccordi crimpati in fabbrica e non devono essere montati, a volte a caxxo da noi o dal meccanico)io per applicazioni particolari uso questi scomponibili Allegri:http://www.motorquality.it/easysite17/images/files/Codici%20e%20Prezzi%20Global%20System.pdfraccordi ce ne sono a bizzeffe (e costano poco), e i tubi vanno a step di 5mm di lunghezza (costano un pò di più ma sono piu sicuri, ed esistono anche con rivestimento nero) Tutti i ricambisti che hanno motorquality (Brembo) ce li hanno o li possono ordinare, io mi servo da un ricambista su Via NemorenseWOW!!!! grazie!!!
Citazione da: Sharkfc - 01 Marzo 2011, 14:56:44Citazione da: Gabro - 01 Marzo 2011, 14:27:09i tubi al metro erano una buona alternativa ai kit già pronti quando costavano poco... a 9 euro a raccordo e 16 al metro (o più) conviene prendere un kit, oppure dei tubi singoli scomponibilin (che sono testati per scoppio, con raccordi crimpati in fabbrica e non devono essere montati, a volte a caxxo da noi o dal meccanico)io per applicazioni particolari uso questi scomponibili Allegri:http://www.motorquality.it/easysite17/images/files/Codici%20e%20Prezzi%20Global%20System.pdfraccordi ce ne sono a bizzeffe (e costano poco), e i tubi vanno a step di 5mm di lunghezza (costano un pò di più ma sono piu sicuri, ed esistono anche con rivestimento nero) Tutti i ricambisti che hanno motorquality (Brembo) ce li hanno o li possono ordinare, io mi servo da un ricambista su Via NemorenseWOW!!!! grazie!!! Non avevo letto Gabro...Anche quelli in via nemorense sono bravi e fidati, solo un po' più matti...
Tanto per farmi gli affari tuoi, sei di zona... ?!
bufalotta?? cioe', stiamo vicini assai? io sto in zona via Suvereto..
Lavoro a Piazza Bologna,abito sulla Bufalotta,gravito a Casalbertone tu?