Citazione da: SALVO1 - 10 Febbraio 2011, 21:26:48dopo aver smontato e ripulito tutto siamo di nuovo al punto di partenza....il 2 non va!!! la candela scintilla. la compressione esce anche se a me l'aria che esce dal cilindro mi sembra secca. il bello che la moto risponde bene, arriva anche a 9000 giri ma poi di quinta si ferma verso 1 6200 giri...che faccio?quando smonti la candela, la trovi asciutta o bagnata? se e' asciutta, c'e' poco da girare: non arriva benzina..la membrana, se fosse rotta, creerebbe problemi solo in rilascio..
dopo aver smontato e ripulito tutto siamo di nuovo al punto di partenza....il 2 non va!!! la candela scintilla. la compressione esce anche se a me l'aria che esce dal cilindro mi sembra secca. il bello che la moto risponde bene, arriva anche a 9000 giri ma poi di quinta si ferma verso 1 6200 giri...che faccio?
Citazioneinfatti devo fare così....ANGELOOOOOOOOOOOOOO, COSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOChiedi e ti sarà dato......fratello.CUTIZZA
infatti devo fare così....ANGELOOOOOOOOOOOOOO, COSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.... la candela è asciutta, quindi non arriva benza....giusto, ma vorrei tanto capire il perchè
Citazione da: CUTIZZA - 11 Febbraio 2011, 10:17:02Citazioneinfatti devo fare così....ANGELOOOOOOOOOOOOOO, COSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOChiedi e ti sarà dato......fratello.CUTIZZA angelo grazie mi serve una batteria di carburi per poter provare...
Citazione da: SALVO1 - 11 Febbraio 2011, 14:38:39Citazione da: CUTIZZA - 11 Febbraio 2011, 10:17:02Citazioneinfatti devo fare così....ANGELOOOOOOOOOOOOOO, COSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOChiedi e ti sarà dato......fratello.CUTIZZA angelo grazie mi serve una batteria di carburi per poter provare...quanto ci dai da mangiare? :headbang
Citazione da: SALVO1 - 11 Febbraio 2011, 14:37:21.... la candela è asciutta, quindi non arriva benza....giusto, ma vorrei tanto capire il perchèhai provato ad aprire la vite di drenaggio della vaschetta? esce benza? almeno sappiamo in che direzione cercare..