Come già detto nell'incavo che accoglie l'ammo SX si era formato un buco e alla stessa altezza dal perimetro basso verso il buco si era formata una crepa a zigzag tipo la cicatrice sulla fronte di Harry potter.
Questo è successo perchè mi capita di andare in giro senza il bulloncino centrale di fissaggio del codone.In pratica arrivando veloce in quei cz di dossi artificiali si 'staccava' il codone dal telaio e quando 'atterrava' (a mia insaputa) cozzava contro il dadocieco superiore che blocca l'ammo.....e dai oggi....e dai domani è affiorato il pertugio e la cricca.
Tra l'altro come si è capito l'oggetto è assolutamente creato artigianalmente(non esiste il ricambio
)per cui è indispensabile nonchè prioritario intervenire per tutelarlo e garantigli il futuro.
Nell'occasione il carr. ha acquistato un Kit di lana di vetro\vetroresina che quando la prepari hai un tempo utile per applicarla prima che indurisca definitivamente con questo procedimento è stato rinforzato tutto dall'interno...infatti ora è anche un pò più pesante.
Putroppo tutto questo richiede del tempo
Pomeriggio ho voglia di rimettere in pista il BOXER ......a dopo per le foto.
Ciao.