collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Ricambi honda e non solo  (Letto 1167 volte)

luigierpagnotta

  • Visitatore
Ricambi honda e non solo
« il: 19 Gennaio 2011, 22:18:56 »
Salve a tutti :), Io ho iniziato a collaborare con un negozio di Moto a Fiumicino di un carissimo amico mio che a titolo gratuito gli inserisco ogni tanto dei mezzi da vendere su internet; lui per ricambiare il favore se mi serve qualche ricambio moto mi fa un buon prezzo, io vorrei allargare questa opportunità anche a voi amici del forum quindi se vi serve qualsiasi ricambio honda e non solo informatevi prima a quanto riuscite a prenderlo voi poi me lo fate sapere e io vi dico il prezzo che riesco ad avere.
Volevo precisare che io non ci guadagno nulla e solo a titolo di cortesia
A presto

 

Offline Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2011, 08:26:36 »
Se il tuo amico ha ricambi da vendere,puoi fare le foto e metterle sul forum con il prezzo,non organizzare vendite parallele con topic pubblici.
Non si mette in dubbio la tua sincerità ma HondaCB non è un sito di annunci commerciali.Grazie.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

luigierpagnotta

  • Visitatore
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2011, 21:14:19 »
Io non posso mettere i ricambi da vendere con foto anche perchè lui non e che ha ricambi in particolare da vendere mi ha solo detto che se mi serviva un ricambio in generale lui mi avrebbe fatto un buon prezzo.
Io ritengo che questo non sia un annuncio commerciale, anzi al contrario era solo un modo DEL TUTTO GRATUITO da parte mia a dare la possibilita gli amici del forum a risparmiare qualche euro.
Premetto che la mia non e polemica ma oggi in questa società dove nessuno fa niente per niente appena trovi un cretino come me che fa una cosa del tutto gratuita ecco come va a finire!
GRAZIE

Offline Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2011, 21:18:00 »
Il tuo amico i pezzi li regala?
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

luigierpagnotta

  • Visitatore
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2011, 21:39:37 »
Si paga pure chi li viene a prendere

Offline Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2011, 21:49:27 »
Guarda che non è un fatto personale,ti ho già detto che nessuno mette in dubbio le tue intenzioni però qui le cose,sino a diverso avviso,devono funzionare secondo una regola generale stabilita.
Se il tuo amico ha tanti ricambi e vuole venderli si iscrive e mette una lista con foto e prezzi,se vuoi farlo tu per lui,niente in contrario e può essere anche utile.
Se vuoi ne possiamo parlare in pvt.

http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2.0.html
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

luigierpagnotta

  • Visitatore
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2011, 21:59:44 »
Lo so che non e un fatto personale anche per me non lo è pero visto che abbiamo cominciato con il piede sbagliato ti chiedo la cortesia se per te e possibile chiudere o ancora meglio cancellare questa discussione

grazie

Offline Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ricambi honda e non solo
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2011, 22:03:23 »
Se fai caso c'è una sezione "cerco" dove gli utenti inseriscono richieste di pezzi,basta consultare quella.

http://hondacb.net/forum/index.php/board,7.0.html

Speriamo di incontrarci presto per un caffè.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

 

* UrloBOX

Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48

* Chi c'è Online

  • Dot Visitatori: 129
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online: