Buona sera a tutti,mi chiamo Marco abito a Crema e sono appassionatissimo di motori,sopratutto di motori con qualche annetto apprezzo molto le cromature le bruniture e tutto quello che non è plastica o per lo meno quando la plastica è al minimo,quindi rientrano moltissimo le mitiche Honda anni 70-80 e anche le Porsche stessi anni, ho qualche moto tra le quali una bol d'or 1100 che mi ha visto preoccupatissimo per un ricambio che Omero,CBorange e sopratutto Empirico,che me l'ha trovato, mi han dato una grandissima mano, non finiro' mai di ringraziarli.Tra le moto ho un Motobi Catria 175 preparato stile Milano Taranto,ce l'ho in ufficio, è un giocattolo ma è un piacere guardarlo e pensare quali acrobazie a dovuto superare.Era una corsa davvero unica un po' come la MilleMiglia,una Kawasaki Z 500 mia da sempre, ma l'amore della mia vita è questa benedetta Bol d'or acquistata da un anno e "leccata all'esasperazione" permettemi il termine, è una moto che mio padre ha avuto oltre a un CBX 1000 e quasi tutte le four e che piu' m'è rimasta nel cuore,forse per il colore stile rothmans comunque è un po' l'unica che uso e che mi da' piu' stimoli. Chiedo scusa a tutti perche' con il computer non ci so fare quindi spero di andare meglio, vi guardavo e ,sopratutto il restauro e gli argomenti tecnici mi attirano, non sottovaluto comunque il vendo mi piacerebbe aumentare la Family di tutte le scritte qui sopra il mio messaggio, non c' ho capito molto comunque rimango in linea e seguo i vari forum. Un saluto a tutti, è un piacere passare del tempo con altri appassionati e se avete qualche domanda non fatevi scrupoli.
Ciao Marco hello2