però non mi piace il cambio quando si scalda, divenendo un pò più duro nei cambi marcia.
Citazione da: Nuvola63 - 17 Febbraio 2012, 17:19:42.......caro Vincenzo....noi che proveniamo dalle perfette geometrie meccaniche dei motori Krukki, siamo abituati a "non dover strizzare" per poter "usufruire"...ma loro non possono capire....so ragazzi... ti credo... un tornio, sia che lo tiri, sia che non lo tiri, sempre un tornio resta.. quindi che lo tiri a fa??
.......caro Vincenzo....noi che proveniamo dalle perfette geometrie meccaniche dei motori Krukki, siamo abituati a "non dover strizzare" per poter "usufruire"...ma loro non possono capire....so ragazzi...
Citazione da: Freddie - 17 Febbraio 2012, 16:54:38Uso il Repsol sul 1100 ed il Motul 5100 sul VFR.Il VFR non lo consuma Per forza,è raffreddato a liquido!
Uso il Repsol sul 1100 ed il Motul 5100 sul VFR.Il VFR non lo consuma
Citazione da: BigC - 17 Febbraio 2012, 19:57:18Citazione da: Nuvola63 - 17 Febbraio 2012, 17:19:42.......caro Vincenzo....noi che proveniamo dalle perfette geometrie meccaniche dei motori Krukki, siamo abituati a "non dover strizzare" per poter "usufruire"...ma loro non possono capire....so ragazzi... ti credo... un tornio, sia che lo tiri, sia che non lo tiri, sempre un tornio resta.. quindi che lo tiri a fa?? ......così disse la volpe all'uva..!
... ritengo che sia una questione di tipo d'olio.
Uso il Repsol sul 1100 ed il Motul 5100 sul VFR.Il VFR non lo consuma (ormai ci ho fatto circa 3.000 km senza rabbocchi ed è poco sotto il max) e la frizione è perfetta anche se messa sotto pressione, però non mi piace il cambio quando si scalda, divenendo un pò più duro nei cambi marcia.Al prossimo cambio utilizzerò il Repsol anche sul VFR, per fare un confronto e decretare effettivamente Repsol un buon olio anche sul VFR.Contrariamente a quanto sostiene Vincenzo, mi capita di rado di stare sotto i 6.000rpm.