HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: PROBLEMA RISOLTO  (Letto 1115 volte)

digimau

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 339
    • E-mail
PROBLEMA RISOLTO
« il: 02 Novembre 2008, 14:50:48 »

stamattina mi sono procurato giravite molto corto e hò regolato le viti del minimo  sotto consiglio del maestro PAPERO a
un giro e 3/4 prima stavano quasi a 3 giri.messo in moto non credevo
alle mie orecchie, è partita para come un orologio svizzero.
rinnovo i ringraziamenti x la tua collaborazione.
Connesso

bradipo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 835
  • una delle mie due gemelle
    • E-mail
Re: PROBLEMA RISOLTO
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2008, 00:19:58 »

a digimau ma mica stai a parlà co pizza e fichi, che te credi!??
 er papero c'ha pure una reputazione...............
          ;D
Connesso

Papero

  • Visitatore
Re: PROBLEMA RISOLTO
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2008, 00:23:53 »

Che non riesco a difendere, le mie moto si autodistruggono quando mi vedono  ;D
Sono davvero contento che hai risolto, grazie per la fiducia.  :)
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: PROBLEMA RISOLTO
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2008, 07:58:29 »

Troviamo tutte le 1100 col minimo ingrassatissimo, penso che sia dovuto al fatto che il motore quando è caldo e riprende dal basso ha un po' di effetto on-off. Probabilmente i "meccanici" ingrassano il minimo perchè pensano di ammorbide l' erogazione, mentre invece si sporcano le candele.
La moto di Hondalover era a 2,5 giri e la mia a 2,25, la tua a 3 giri. Sono curioso di controllare quella di Sapor.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

digimau

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 339
    • E-mail
Re: PROBLEMA RISOLTO
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2008, 21:23:34 »

è troppo forte nun cè niente da fà
Connesso

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: PROBLEMA RISOLTO
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2008, 21:34:17 »

Con vero piacere
appena capita l'occasione controlliamo il minimo
Sapor
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: PROBLEMA RISOLTO
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2008, 22:09:18 »

La 1100 di Supertitti aveva le pilot a 2,5 giri. La mia i contatti delle bobine invertiti.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 237
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.145 secondi con 25 interrogazioni al database.