HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: CB 500 four si affoga quando accelero a manetta. Consigli?  (Letto 13352 volte)

Pierangelo

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 35
    • E-mail
Re: CB 500 four si affoga quando accelero a manetta. Consigli?
« Risposta #15 il: 02 Maggio 2013, 21:44:32 »

Big poi fammi sapere che vernice usi tanto i colori del motore sono gli stessi per entrambe le moto.

Su ebay va molto questo:
http://www.ebay.it/itm/Motorlack-Lack-Grau-Silber-Honda-CB-500-550-750-Four-Engine-Enamel-Grey-Silver-/400430981184?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item5d3b8be040

Alla fine credo proprio che vado di bomboletta grigio alta temperatura; facile da applicare, da ripristinare ed economica. Bisogna solo vedere se resiste alla benzina.
Connesso

Pierangelo

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 35
    • E-mail
Re: CB 500 four si affoga quando accelero a manetta. Consigli?
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2013, 17:37:04 »

Ultimi aggiornamenti: ho smontato e separato i carburatori, gli ho puliti per bene pezzo, pezzo ho dovuti sostituire 2 valvole a spillo con appena 200km di vita che si sono già  completamente smussate con 2 originali di 40 anni ancora perfette che ho gelosamente conservato per qualsiasi evenienza, sostituiti i getti del max da 78 con dei 100 e pare che adesso vada molto meglio. Ho fatto un piccolo giretto ma ho già visto che si riprende prima, anche in accelerazione spinge meglio ma appena l'ho accesa, forse perchè ancora era fredda, ha ripetuto il problema nel senso che quando ho accelerato di botto mi si è spenta 2-3 volte. Ho anche sostituito un'altra pipetta, allungato i tubi carburante e reinserito i 2 filtrini e adesso funziona anche il rubinetto della benzina. Fortuna, pare che stiamo sulla strada giusta.
Oggi mi sono fermato perchè sto con la febbre ma la settimana prossima un amico mi presta la strobo e procedo con gli altri lavori.
Connesso
 

Pagina creata in 2.247 secondi con 26 interrogazioni al database.