Citazione da: clodomorini - 16 Ottobre 2008, 12:03:59Avrei voluto la 6° marcia e dei cerchi + leggeri ( il post. fatico a metterlo su da solo )Citazione da: GustaV - 16 Ottobre 2008, 14:25:09Ecco giusto! Una leva cavalletto più efficace, possibile che ti debba saltare un'ernia per metterla sul centrale?Per GustaV...Clodo mi corregga se sbaglio ad interpretare...ma quando dice fatico a metterlo su da solo si riferisce al cerchio e non al cavalletto.
Avrei voluto la 6° marcia e dei cerchi + leggeri ( il post. fatico a metterlo su da solo )
Ecco giusto! Una leva cavalletto più efficace, possibile che ti debba saltare un'ernia per metterla sul centrale?
è che lui è genovese, le parentesi quadre costano!
ogni volta che cado
Onestamente ho pensato di montare le frecce dell'Sh 50. Stessa forma ma dimensioni notevolmente più piccole. Non scherzo.Altrimenti non saprei cosa fare, ma una soluzione va trovata, quelle originali sono improponibili.
Cosa non cambierei mai: amo i tendicatena manuali, catene e pattini durano il doppio
Le frecce SH50 le ho montate di due tipi, quelle vecchie rettangolari che montava anche la Gilera su alcune 125 e quelle più piccine e arrotondate che ho sulla foto in galleria (e avatar). Le monto da sempre, costano poco, si vedono bene, sono esteticamente in armonia e non hanno lampadine introvabili da 21watt (che se metti quelle da 5watt non va l'intermittenza ).
Intendi quelle dell'Sh con ruote a raggi? il primo?Quali ci stanno meglio?forse appunto quelle del primo sh.
+cromature e meno plastica ...chissa quali modelli esclusivi... serie limitata naturalmente