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Autore Topic: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...  (Letto 983 volte)

andrea

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[ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« il: 03 Agosto 2008, 18:13:24 »

...è bene che si affretti

link all'asta sull'ebay tedesco



...certo che è brutta forte...

andrea
« Ultima modifica: 03 Agosto 2008, 18:16:02 da andrea »
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neropaco

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Re: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2008, 18:22:00 »

ma è così carino il nostro comando frizione...con regolazione esterna!

...brutta ...sembra una patella attaccata allo scoglio. ;D
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La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

BigC

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Re: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2008, 18:26:01 »

almeno fosse stato in alluminio 'nudo'... ma cosi' blu... maro'....
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BigC

andrea

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Re: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2008, 21:16:19 »

asta finita a 91 euro...alla faccia del bicarbonato di sodio
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Papero

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Re: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2008, 23:00:10 »

Continuo a preferire questa: http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=2121&pageID=0
Resta la regolazione personalizzata (non più necessaria per il recupero ;D).
Era rimasto in sospeso in altro topic se il carter con quella modifica sarebbe in grado di sopportare la pressione diretta.
« Ultima modifica: 04 Agosto 2008, 03:17:28 da Papero »
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bradipo

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Re: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2008, 15:12:06 »

che schifezza! poi quel blu stona proprio tanto!
molto meglio quella postata dal papero..certo però il prezzo....
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Papero

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Re: [ebay] se qualcuno desidera la frizione idraulica...
« Risposta #6 il: 04 Agosto 2008, 18:08:37 »

C'è un'altra cosa che mi convince poco. Il pistoncino non dovrebbe comunicare direttamente con una zona in cui c'è olio motore (come le pompe del liquido di raffreddamento che hanno una precamera tra para-acqua e paraoli). Sul GPZ ad esempio sto perdendo leggermente dot4 dal pistoncino, 3 settimane d'uso e si svuota la vaschetta della leva frizione, ma niente di grave dato che non si mischia all'olio motore.
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