CIAO!! ricapitoliamo... il sistema citato può essere valido x non smontare il coperchio ma molto laborioso e pericoloso perchè x estrarlo, si deve innanzitutto forare il paraolio, con un dremel e una punta piccolissima[noi lo abbiamo forato con 1,5] con una precisione da orologiaio avvitare una vite parker adeguata e trovare il modo di tirarla risultato? il margine x forare il paraolio, è piccolissimo[2,5] e si deve farlo obliquamente causa mancanza di spazio perciò al 90x 100si riga l,alloggio esterno dello stesso fin quì tutto bene tiriamo la vite con vari sistemi elui sempre lì inchiodato tutto questo fatto oggi dalle 11, 30 alle 12,30 dalle 12,30 all,una smontato il coperchio, tolto il cappelloto ,sfilato l, alberino, spinto con un cacciavite [piegato appositamente] con varie peripezie, il MALEDETTO è uscito fuori perciò consiglio vivamente la 2a operazione a chi interessa le misure sono : est.14,5 int.4,8 spess. 5 mm codice honda: 91256425003 un saluto a tutti!!