L'alternativa, visto che sembra introvabile, é chiedervi se avete una pinza freno completa da vendermi
Landia,una pinza freno usata costa piu del pezzo che cerchi...ammettiamo che il pezzo costa 10,00 euro,costo della spedizione, tempo di fare la spedizione,carburante...quanto viene a costare il pezzo?
Citazione da: MARK - 24 Luglio 2024, 22:32:10Landia,una pinza freno usata costa piu del pezzo che cerchi...ammettiamo che il pezzo costa 10,00 euro,costo della spedizione, tempo di fare la spedizione,carburante...quanto viene a costare il pezzo?Capisco quello che intendi, ma il fatto è che, nonostante tutte le ricerche online e le telefonate fatte ai rivenditori honda di tutta Italia, è introvabile (fuori produzione).Quindi, se non voglio rischiare il bloccaggio della pinza a 120Km/h (anche a 30Km/h mi preoccuperebbe parecchio tanto assai), preferisco spendere un po' di più dei 30€ del listino e spedizione di CMSNL (che cmq non ce l'ha) per una pinza usata (di cui poi avrei anche pistone e corpo) che abbia una molla sana.[/quoteGuardo in magazzino,dovrei avere diverse pinze mono e doppio bastoncino e parti sciolti
Guardo in magazzino,dovrei avere diverse pinze mono e doppio bastoncino e parti sciolti
Landia,se hai ancora il mio numero di cellulare ti invio le foto su WhatsApp...ho una molla per doppio pistoncino e anche pinze mono/doppio pistoncino