Ciao Mark, ormai da anni monto le FAM. Hanno 210 di spunto dichiarato, in lettura dall'elettrauto era addirittura superiore!
AGGIORNAMENTO
L'inguacchio non è elettrico...
Premessa: per l'intervento vado dal mio "meccanico sociale" di fiducia, mentore e compagno di strade grandissimo Martinmatt. Metto in moto a spinta
e parto. 70 km in cui la moto va una meraviglia!
Smontato il motorino di avviamento e revisionato completamente, spazzole nuove. Provato gira perfettamente.
Lo montiamo e...... CLICK!! CLICK CLICK ad ogni premuta dello start...
Fumo dal motorino, STOP!
Controllata alla ruota libera, tutto ok, rimontiamo coperchio e BROUUUMMMM!
Perché? Perché prima tutto inchiodato e poi è partita?
Senza risposta riparto e torno a casa. 70 KM mooooolto allegri...
Però non mi fermo "nemmeno per pisciare" (come cantava qualcuno) e vado dritto fino a casa... Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Arrivato in garage spegno il quadro ma la tentazione è forte... Riprovo l'accensione e CLICK! Anzi, prima un sinistro rumore di bloccaggio tipo gniiiiiieek e poi CLICK! Niente...
Cioè non il classico motorino che fa fatica dei 1100 a caldo, proprio tutto bloccato!
La lascio lì e vado a cena. Dopo mezz'ora torno e parte dopo mezzo giro di motorino come se niente fosse...
Scusate ma non ne vengo fuori.
Pareri, idee, consigli?
Vi prego...