Ciao Mark
La parte del professore non mi appartiene, non ho segreti da custodire e quello che scrivo è rivolto a chi legge, agli utenti..non certo ai professionisti, Voi, i vostri commenti e impressioni li discutete insieme quando vi incontrate..o magari in privato sul forum.
Di tuo, sul forum ho visto ben poco..per i tappi a cui alludi, ho sempre dato indicazioni di NON fare come faccio io, come tutto il resto, sono interventi personali e non devono assolutamente coinvolgere gli utenti..non facciamo finta di non capire..anche il tuo "stare sulle palle", sono frasi rubate ad altri..l'utente in questione è sempre stato ironico, solo che tu approfitti dell'occasione..
Poi ti consiglio di leggere attentamente.. il "faccio tutto mi" ha un seguito di altre parole, non era nessuna presa in giro, per te andava bene solo quelle tre parole..poi per tutto il resto sei andato a ruota libera.
..ti è stato permesso, chiudendo (giustamente) la discussione si è voluto evitare una mia reazione sconsiderata..ingenuo forse si, fesso no.
Hai coinvolto IVAN per farti aiutare..la foto del carburatore di IVAN era tutt'altro che un carburatore con la vite dell'aria, questo dovevi averlo capito, altrimenti ai fatto finta di nulla, per te andava ugualmente bene.
Le dritte non riguardano i tappi o il teflon sugli emulsionatori, ci sono stati altri interventi..la modifica del sistema di registrazione per l'allineare i carburatori nel modo di rendendolo EXTREMAMENTE rapido e facile da applicare è superbo, le bobine, il comando della frizione idraulico, il gioco del parastrappi..una fesseria ma utile, etc..etc..
..a proposito della tua modifica sul comando frizione, non c'è più traccia sulle FAQ. TECNICHE..devo riconoscere che presi spunto dal tuo lavoro.
Su quella "modifica" non mi sono mai permesso di dire la mia per il rispetto dovuto a una persona che ci ha lasciato.
Vedi MARK, siamo troppo diversi.
PS
Mi scuso per avere dato un'formazione errata, la modifica del comando frizione tramite un attuatore idraulico è ancora presente.
Mi scuso anche con IVAN per non aver visionato bene la foto..allargando l'immagine il registro è prima della ghigliottina..non conoscendo questi carburatori ignoravo questa registrazione.
Li ho scambiati per quelli dell'Honda 500
Ripeto.. ignoravo questo tipo di registrazione sulle moto