HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Starter bloccato e non tiene il minimo  (Letto 713 volte)

billybike

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 136
    • E-mail
Starter bloccato e non tiene il minimo
« il: 01 Luglio 2020, 19:09:52 »

Ciao ragazzi
Ho ritirato oggi la mia Cb 750 kz . Premetto che  non sono un esperto ma vorrei metterci un po’ la testa per sistemare alcune cosette. Prima di tutto ho trovato lo starter bloccato la moto non tiene il minimo è continua a spegnersi scalando le marce soprattutto 3-2; 2-1 . Se ho la mano impegnata a frenare non riesco a tenere accelerato.
A 120 km/h in su in 4 e 5 dando gas non sale sopra i 5/6000 giri e sento borbottii come se ci fosse l’aria tirata ( probabilmente lo starter bloccato non è a fine corsa) . Qualche prezioso suggerimento per risolvere? Grazie
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re:Starter bloccato e non tiene il minimo
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2020, 23:23:34 »

Ciao, un consiglio prezioso?
... sblocca quello starter, dato che hai già visto che è bloccato
Poi vedi se continue.
Buon divertimento

Connesso

mimidiroma

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.959
    • E-mail
Re:Starter bloccato e non tiene il minimo
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2020, 06:06:18 »

Ciao
Quel "ritirato la moto" va intuito come reduce da alcuni lavori ?..se si, cosa è stato fatto ?
Ad ogni modo la vite blocca la guaina è quella a croce, proseguendo in basso il cavo si aggancia ad una leva forcella che azione le farfalle dello starter.