Si sono giusti , ma per curiosità che carburatore e ?
Ciao Se vogliamo percepire le differenze occorre procedere con pazienza, mai due cose insieme altrimenti non capisci quale delle due ha portato dei benefici..chi è esperto ha più intuizione nel riconoscere le variazioni, un comune mortale deve affidarsi alla sensibilità della sua mano destra...La differenza fra la modifica Dyno-jet e la mia è non avere utilizzato un kit...senza filtro è decisamente più aggressiva Se la modifica mi porta ad ottenere delle prestazioni che mai sfrutterò..e come me altri, nessuno avrà mai la presunzione di vedere internamente ai carburatori.Di sicuro in molti lo hanno montato, quanti ne sono rimasti soddisfatti non lo sappiamo... Mi viene in mente di quando ero ragazzo, la Fiat 500 era il desiderio di tutti, l'Abarth un sogno...si montava la marmitta Abarth illudendoci che il motore andava meglio, il che non era assolutamente vero...0,03 centesimi in più sul max e ci risparmiavamo il prezzo della marmitta... il rumore no, quello si doveva pagare.Mimì
Forse mi sbaglio, mi sembra di vedere un tappo di gomma..se lo è, il getto del minimo è li sotto il tappo.
Quello dove hai scritto 'min', e' il main jet e quello dove hai scritto max e' il 'secondary'. Come dice mimi, quello del minimo e' sotto il tappo in gomma..