1° Dico questo per convincerti se ce ne fosse bisogno ad aspettare, ho già detto e quindi ho preso un'impegno che mi consulterò...farò acquisti e monterò un sistema di frecce di emergenza sicuro tanto da poterlo consigliare a tutti.Augh
2° Ha finalmente risposto anche a me:
Salve. Sì, certamente, il montaggio è semplice: il cablaggio è con positivo, negativo, frecce destre, frecce sinistre, interruttore e led spia. Io penso che sia compatibilissimo, ovviamente con tensione a 12 volt. Grazie a te. Ciao.
Che famo?
Ordino io...monto il tutto ...faccio da cavia insomma...e dopo informo la community?
3° Ritirata stamani la racc.
Oggetto con pari ingombro di un pacch.di siga.
Già cablati interruttore e spia led.
Nessuno schema...ma nelle spiegazioni riporta:
Nero= negativo
Rosso= Positivo(aggiungere fusibile)
Giallo= Indicatori di Sx (positivo)
Verde= Indicatori di Dx (positivo).
Che dire
SII... PUOO'... FARE !!!!Ok l'aggeggio è stato montato al volo per la prova ed è stato subito rismontato.
Per la collocazione definitiva è necessario avere più tempo per collocare bene e definitivamente scegliendo il posto migliore per l'interruttore ed il led spia...
In quell'occasione farò delle foto da postare.
Per chi volesse intraprendere questa soluzione per montare le 4 frecce d'emergenza:
La scatolina è nera ed ha le dimenzioni di un pacchetto di sigarette.
Presenta già cablati led spia di funzionamento ed interruttore di accenzione old style cromo con la sctitta ON rossa e la scritta OFF nera.
Il montaggio elettrico poi risulta essere veramente molto semplice ed immediato.
Cavetto Rosso= Positivo( è necessario procurarsi un portafusibile con relativo fusibile da interporre)
Cavetto Nero = Negativo (Massa)
Cavetto giallo = Positivo freccia DX
Cavetto verde = Positivo freccia Sx.
Nientaltro.
La velocità di clik è perfetta ne veloce ne lenta.
E anche questa è andata.....
Ciao.