HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Moto Befana del 6 gennaio 2017 ad Amatrice  (Letto 6505 volte)

Bob

• Moderator
  • CB Member
Moto Befana del 6 gennaio 2017 ad Amatrice
« il: 15 Dicembre 2016, 08:33:32 »

Riportiamo di seguito uno stralcio del post sul gruppo WA hondacb.net del nostro caro CacioG.
Intendiamo partecipare a questa iniziativa.

Programma di massima

Non si tratta di andare al ristorante comodamente seduti al calduccio: staremo lì, tra la gente del posto; magari mangeremo in piedi, o seduti su uno strapuntino, al freddo,… se questo non è chiaro consigliamo di rimanere sul divano di casa, davanti alla TV. A maggior ragione specifichiamo che l’evento è aperto a tutti, non solo moto, e si terrà A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO  con ogni
condizione meteo! Chi partecipa dovrà farlo consapevole che la sua presenza è fondamentale per portare un giorno di festa a quei bimbi.
Ora, in sintesi, il programma della giornata:

- Partenza dalla propria città in funzione della distanza da Amatrice (da Latina partiremo alle ore 8,00 in punto da Piazza della Libertà), mentre per i romani la punta si fa alle 9,00 sulla Salaria SS4 al Km 14,7 presso il distributore carburanti ENI-Agip.

- Se non si riesce ad essere presenti nei luoghi dell’appuntamento l’importante è ricordare il Km 128 della Salaria.

- Ritrovo alle 11,30 al parcheggio del BAR RISTORANTE “LA VALLE” che si trova a TORRITA sulla Salaria SS4 al Km 128 dove potremo consumare un caffè e/o andare in toilette, si trova a pochi km da Amatrice.

- Consegna dei gadget ai motociclisti e alle 11,45 partiremo per raggiungere la località dove ci aspetterà il popolo amatriciano.

- Saluto di benvenuto da parte del Sindaco Sergio Pirozzi e benedizione delle motociclette con un ricordo per i nostri “Angeli Motociclisti”.

- Pranzo con i Polentari di Doganella, oltre a degustazione di pietanze varie eventualmente disponibili.

- Consegna dei doni ai bambini più piccoli di Amatrice, donati da singoli, gruppi, club, associazioni con l’operazione “ADOTTA UNA CLASSE DI SCUOLA”. Chi porterà giocattoli fuori dall’iniziativa –esclusivamente NUOVI- potrà donarli lo stesso ma solo a seguito.

- Estrazione della riffa del motociclista, approssimativamente intorno alle ore 14,00.

- Apertura del conto iban e conta pubblica dei soldi raccolti.

- Ringraziamenti ai presenti e consegna al Sindaco della Targa del Motociclista e di un’altra sorpresa che naturalmente non possiamo svelare adesso.

- Giuramento del motociclista al popolo terremotato.

- Pulizia dell’area con la rimozione dei rifiuti, eventualmente risistemare tavoli e sedie e quant’altro sia servito durante la festa.

- Saluti e ritorno a casa.

Chi intende partecipare è invitato a iscriversi  qui di seguito.
Roberto
-------------------------------------

BigC

• Presidente
  • CB Member
Re:Moto Befana del 6 gennaio 2017 ad Amatrice
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2016, 09:18:02 »

BigC (Schiena permettendo)
BigC

Bob

• Moderator
  • CB Member
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2016, 10:47:29 »

1-BigC (Schiena permettendo)
2-Bob
Roberto
-------------------------------------

andread

• Hero Member
  • Belle........le Bol
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2016, 21:24:16 »

Andread ....(come sempre lavoro permettendo)

gestionalcom

• honda cb 750 f
  • Sr. Member
  • Old school style
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2016, 22:56:16 »

Che bella iniziativa, peccato che ho il gsx 1100 che non mi carica la batteria il bol d' or 900 in terapia intensiva e solo il mio fedele bol d' or 750 disponibile, peccato che non sono pronto per una trasferta così.
Ancora complimenti per chi è pronto e ci sarà
libertà su due ruote

puccio70

• Hero Member
  • Vespa e Honda ?? Si può fare !!
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2016, 17:43:23 »

Come al solito vi dimostrate GRANDI nei vostri cuori.

:icon_thumright:

Nuvola

• Socio MC
  • Full Member
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2016, 09:12:01 »

Carissimi fratelli motociclisti sono Nuvola di Padova.

Non posso partecipare a questa bella iniziativa ma il mio cuore sarà ad Amatrice con voi.

I vangeli narrano che Giuseppe e Maria intrapresero un viaggio di circa 130 km da Nazareth a Betlemme a bordo di un asinella. Sono certo che se avessero potuto avrebbero scelto senza dubbio un Honda Bol d' Or.

Chi invece continua a viaggiare per le galassie con la sua fida Honda Bol d' Or inutile dirlo è il nostro caro Empirico, la stella più brillante del cielo.

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Padova la città del Santo che protegge i puri di cuore cioè i Motociclisti.

Un abbraccio ad ognuno di voi, alle vostre famiglie e ovviamente alle vostre amate Moto.

Permettetemi un augurio speciale al mio caro compaesano Arenga, motociclista puro dal cuore grande come tutti i veri Motociclisti.

Nuvola di Padova

BigC

• Presidente
  • CB Member
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2017, 09:41:21 »

Mi dispiace moltissimo, ma viste le previsioni del tempo per il 6, dobbiamo annullare la partecipazione alla motobefana. Avremmo temperature sotto lo zero per tutto il percorso e diventerebbe pericoloso, oltre che non consentito dal codice, fare 130+130 km con possibilita' di ghiaccio o neve...
BigC

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 236
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.124 secondi con 26 interrogazioni al database.