Buonasera a tutti, ho finito da poco il restauro della cb 900 fz bol d'or del 1979 e ieri l'ho provata in strada ed è stata una bella senzazione. Appena posso vi faccio vedere le foto, ma mi è rimasto un problema da risolvere ed è uno scoppiettio che sento dalla marmitta montata nuova che è servita dal cilindro 3e4 ad un regime di 1500/2000 giri motore. Mentre da 2000 giri in su non si sente più nulla e tira che è un piacere e anche rilasciando l'acceleratore da alti regimi mai uno scoppio. Naturalmente a suo tempo provato pressione cilindri revisionato completamente carburatori olio filtro candele pipette e l'impianto elettrico si presentava bello integro ed efficiente. Ieri ho percorso circa 200km su e giù x l'appennino uno spasso poi arrivato a casa ho imboccato il viale d'entrata in prima marcia x la polvere ed ecco che a 1500/2000 giri ricomincia il solito scoppiettio. Grazie anticipatamente x un eventuale risposta in merito un saluto a tutti Paolo da Modena.