Ciao a tutti, sono Paolo da Modena, da pochi anni pensionato e da pochi anni mi sono lasciato attrarre dal mondo delle moto anni 70/80 e così ho comprato la prima honda 400 four rossa e mi sono messo in sella ricordando le scorribande fatte con il mio cinquantino "ROMEO GIALLO" negli anni 1968/70, poi una cigliegia tira l'altra e ho messo in garage un 500 four, un 750 four, un CBX 1000 sei cilindri, tutte in perfette condizioni, sapientemente controllate e messe a punto dal grande amico Franco conosciuto meglio in zona come " ELETRONIK " a LUI un ringraziamento particolare per la propria disponibilità professionale e personale. Per chiudere ieri ho trovato in un garage di un vicino un 900 bol d'or del marzo 1979 e ci sono ricascato, prendi su e porta a casa. E adesso preparatevi ad aiutarmi perché la moto è in discrete condizioni e tutta originale tranne marmitte e colore, essendo ora bianca con scritta honda serbatoio blu penso siano più i colori x una 750 ma questo è un discorso che avremo modo di condividere più avanti. Un saluto a tutti a presto Paolo.