Personalmente il mio 750 F del 82 lo presi che aveva targa e libretto nuovi. La moto era marciante e nonostante tutto per le mie manie di perfezione, ci ho speso di manutenzione, l' inverosimile.
Vuoi che l' occhio vuole la sua parte, vuoi che è una due ruote e la sicurezza non è mai abbastanza, quando parli d' oltre trenta anni di vita tutto ha la sua valenza, per me l' affidabilità prima di tutto, dato che quella volta ogni tanto che mi ci voglio fare un giro, voglio essere sereno.
Ora ho in garage una Suzuki GSX 1100 del 82 è una CB 900 F Bol D' Oro, entrambe con targa d' epoca.
Entrambe belle, poi con la targa dell' epoca, ma infondo infondo, so che se voglio stare tranquillo, mi toccherà farci tutto o quasi tutto, ciò che ho fatto alla CB 750 F del 82, comprata a molto, molto, meno, visto che ha la targa nuova, ma è revisionata dalla A alla Z.
Sinceramente la vendo a malincuore ma ho già in mente un bolide due tempi a miscela e ti dirò, della targa mi interesserò relativamente