Ciao caro Martinmatt, Nuvola di Padova ti manda un grande bacione ed un abbraccio affettuoso. Ti ho pensato tanto in questo week end che ho trascorso su e giù per le Dolomiti. Ho dormito ad Alleghe e domenica ero al ghiacciaio della Marmolada. Mi manchi tanto così come mi mancano tutti gli altri. Non vedo l'ora di rivederti in sella alla tua cara moto. Le ferite fisiche e morali passeranno in fretta, vedrai. Tornerai ad essere il nostro leader insieme al caro Fuorigamma. Torneremo insieme sulle nostre care Dolomiti. La nostra passione è troppo forte e supera tutte le disavventure. Siamo stati, siamo e saremo sempre motociclisti. Ti auguro con il cuore di cavalcare per tutta la vita la tua cara Honda attraverso le strade del mondo portando sempre il nostro messaggio di libertà, di pace e di amore. Quest'estate sono stato in Grecia. Ho passato due settimane bellissime in sella alla mia fida 900. Oltre 1200 chilometri di montagne, paesini, coste stupende e siti archeologici leggendari, incontrando gente di ogni condizione. Tutti hanno ammirato la mia Honda facendomi tanti complimenti. Ho fatto belle conoscenze ed amicizie. Ho capito ancora una volta che essere motociclisti significa aver fatto una precisa scelta di vita. Significa essere leali, essere onesti, essere corretti, vivere nella natura, nella libertà, in pace e in amore, essere forti e coraggiosi, senza paura, rispettosi di tutti, uniti tra di noi, sempre al servizio del prossimo, fedeli all'Altissimo. Tu, caro Martinmatt racchiudi in te tutte queste qualità e perciò che ti vogliamo tanto bene ed i messaggi che hai ricevuto lo testimoniano. Ciao, a presto per le strade del mondo. Nuvola