Vede Sig. Antonio, io ho apprezzato quello che lei ha scritto per Ottodiedi, un commento a mio dire doveroso e giusto.
Avrei dovuto andare a "Canossa" e scusarmi pubblicamente per cosa ? Aver scritto in modo comprensivo che Ottodiedi non ha interpretato il giusto senso di quello che avevo scritto ?
Però il : .... ben grato per il sensato avvertimento, è intuitivo che si debba montare quella della benzina !! (punti esclamativi), come dire : cosa scrivi, lo sappiamo tutti che occorre quella della benzina e non quella del gas.
A me non sembra che abbia scritto di fare queste attenzioni, e la mia risposta era allusiva a questo passaggio.
Io Ottodiedi non lo conosco, come Lei non conosce me, ma il modo come ha saputo manifestare la stima per il Suo prossimo amico l'ho ritenuto moderato.....mi è sembrato di essere all'asilo, dove c'erano bambini che per una spinta andavano dalla maestra.... non mai ho riso di nessuno, e mai esaltato le mie qualità (??) prendo in seria considerazione quello che faccio, anche le cose banali, perchè come scritto da qualcuno del Forum che ne sa molto più di me, dalla banalità delle cose vengono le conclusioni.
Scusarmi...... lo avrei fatto.... il Sig. Ottodiedi, oltre al grazie, vuole anche sissignore....un po troppo, ma ciò non toglie che sia una brava persona
Emidio