non so voi ma sarà che non sono molto abituato ma col mio bol...avendo tenuto i comandi originali non mi trovo tanto a mio agio la sera con il pulsante abbagliante....ho provato quindi ad aggiungere un micro switch per cliccare l'abbagliante direttamente tra manopola e leva....lavoro fatto in 20 minuti vediamo se regge....per ora finziona ed è reversibile perche non ho forato nulla ma solo iintaccato col taglierino i 1mm per filo la linguetta interna del comando quindi esteticamente non si vedrà nulla se lo levo....ho attaccato i fili al microswith a leva due poli solo l'altro non è utilizzato e con attack per fissare tra loro ed isolare allo stesso tempo (un minimo di impermeabilità)
sarà fatto male secondo molti di voi ma potrebbe essere migliorato o creato con un push dall'interno (come quelli delle schede) a me piaceva la levettina perchè da maggiore facilità di contatto rispetto al pulsantino,
con 1,80 euro fate il lavoro.
p.s. naturalmente l'idea viane dalle moto più moderne che hanno appunto un pulsante a grilletto o comunque davanti ai comandi non dietro per un più facile utilizzo all'improvviso mentre si guida.