Ciao a tutti,
ho terminato la moto (900 F2) in questi giorni, a parte alcune modifiche estetiche ho montato filtri a cono (tipo K&N), cambiando i getti del max (da 128, secondo le tabelle comparative Kehin/Dell'orto ecc)) ed aggiungendo le rondelle di spessore sugli spilli conici.
Ho aggiunto, per ogni spillo, 2 rondelline da 0,05, totale 1 mm di spessore.
La moto è partita subito ma dopo 3-4 minuti mostra i classici sintomi di mancanza benzina e poi si spegne. A quel punto le vaschette risultano essere praticamente vuote. Non arriva benzina!
Forse 1 mm è troppo poco?
La benzina arriva al carburatori attraverso quella specie di membrana (che per quanto ho capito funziona con la depressione dei carburatori).
Altra cosa, se collego il tubo della benzina direttamente ai carburatori, dopo un po' i tubetti del troppo pieno cominciano a pisciare a più non posso (smontati i carburatori, puliti, niente di anomalo).
Qualche suggerimento?
grazie a tutti