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Autore Topic: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2  (Letto 9378 volte)

RUGGINE79

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CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« il: 28 Marzo 2013, 17:30:43 »

Ciao a tutti. Sto per finire il bol dor.ho una domanda sui getti dei carburatori. Ho la testa ultra lavorata in scarico e in aspirazione,metterò un elemento filtro unico k&n con lo scarico 4 in2 con i marving aperti.per adesso ho su sei getti da 102 voi avete esperienze in merito? Consigli?
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E' inutile cercare di eliminare la ruggine...tanto dopo un po' ritorna.....

LUCI IN TESTA BENE ALLACCIATE E CASCO ACCESO....SEMPRE!!

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2013, 19:38:23 »

forse sono un po' bassi... ma nulla vieta che provi per un po' e poi vedi cosa dicono le candele..

PS: sei?? :)
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BigC

RUGGINE79

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2013, 23:39:36 »

forse sono un po' bassi... ma nulla vieta che provi per un po' e poi vedi cosa dicono le candele..

PS: sei?? :)

i 102 me li ha messi su il cane che ha revisiona i carburatori ma per me ha messo i primi che ha trovato....gli originali erano dei 98,dato la lavorazione e' importante.....pensavo che sarebbe stato su dei 110 almeno....ricordo un topic dove qualcuno parlava dei getti necessari al marving coi filtri a cono ed se non ricordo male si parlava o di 110 o di 115...ma posso sbagliare...

scusa ma " sei?? " cosa voleva dire: sei cilindri o sei punti? :D
« Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 00:00:02 da RUGGINE79 »
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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2013, 07:42:45 »

Mi riferivo a questo :)

..ho su sei getti da 102..

I 102 sono i getti del 750.. probabilmente e' come dici tu: li aveva li' e li ha messi :)
Ad occhio e croce, penso anche io che una cosa intorno al 110, sia la piu' appropriata, ma provarli non costa nulla..
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BigC

Bob

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2013, 07:48:50 »

.... intorno al 110, sia la piu' appropriata, ma provarli non costa nulla..
Se vuoi, ne ho 4 da 112, disponibili dopo aver rimosso definitivamente  i filtri a cono
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Roberto
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micomaso

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2013, 09:18:07 »

Ciao ruggine, hai ricevuto i miei mp?
Per domani come facciamo?
Scusate l intrusione privata in questa discussione...
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Quando affronto un problema non penso mai alla bellezza, penso solo a risolvere il problema. Ma alla fine, se la soluzione non e' bella, so che e' sbagliata.
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RUGGINE79

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2013, 14:33:42 »

ahahaah sei!!  in realta volevo scrivere "dei" ....la dislessia da tastiera!!

riguardo ai kit dynojet stage 1,2,3....cosa ne pensate? sono solo una perdita di soldi?cioe',le stesse cose le possiamo ottenere comprando singolarmente i pezzi?e piu che altro,quali sarebbero i piu opportuni per un motore fresco e " pistolato" come il mio??
 sempre con filtro k&n ,testa lavorata,e scarichi leggenrmente aperti?
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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2013, 02:32:56 »

Ciao ruggine, bisognerebbe capire che intendi per testa lavorata?
Cmq per esperienza mia diretta dal 120 in su non sbagli.
Io sulla mia ho comprato il kit dyno andava bene ma non come avrei voluto, specialmente il flusso continuo che mi dava il getto del minimo mi sembrava un po scarso, quindi alla fine ho comprato i getti singolarmente e del kit ho mantenuto solo gli spilli.
La mia moto ha luci a specchio testata leggermente abbassata "causa rettifica ma non credo abbia un gran impatto" scarichi molto aperti "per questo il getto del minimo non gli dava corposita" e filtri conici silgoli
Per adesso con questa soluzione sembra andare molto meglio ma cmq dovrai sbatterti tra pilot e vacuometro se vuoi che la moto vada come si deve
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RUGGINE79

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2015, 16:51:34 »

ciao a tutti,vari problemi e impegni mi hanno fatto stare distante dal forum e dalla mia honda......quest'estate ho montato un marving 4 in 1,kit dynojet stage 3 e filtri conici....risultato?

UNA MERDA TOTALE!!

perdonate la volgarita' ma e' lunico modo per descrivere il tutto....
non so piu da che parte farmi,la moto e' schifosamente irregolare,sfiamma sempre in rilascio,l'accellerazione non e' lineare per niente,a volte tende "ad affogarsi",ho dovuto rimettere gli spilli originali perche con quelli del kit alla regolazione che dicevano le istruzioni,si inondava il motore di benzina(candele nere con residui  densi e sfiammate gialle ben visibili di giorno.....
Ora,dopo questi tentativi ho gettato per un po la spugna,mi e' passata la voglia.....nel frattempo sono sorti altri problemi e temo per l'anno prossimo dovro vendere la moto....ma per poter chiedere una cifra adeguata al mezzo e sopratutto alla mole di lavoro che e' stato eseguito...la moto la devo far andare bene...
Vi chiedo quindi un po di aiuto,perche' tra me e i miei amici abbiamo esaurito le idee.....

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2015, 16:52:34 »

per chi mi aveva chiesto cosa intendevo per teste lavorate:

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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2015, 16:58:01 »

per chi vuole sapere che tipo di restauro e' stato fatto al motore......quello in foto piu tutto il sostituibile "dentro"...
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CARBURARE UN CB900 F2 "PROBLEMATICO"
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2015, 17:02:46 »

Cambierei il titolo del topico ormai...
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Re: CONSIGLI SU GETTI CARBURATORI CB 900 F2
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2015, 17:07:19 »

la moto nello stato attuale...e i filtri conici..
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