HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: SELLA PER HONDA 750 KZ  (Letto 4876 volte)

peppo41

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 77
    • E-mail
SELLA PER HONDA 750 KZ
« il: 22 Ottobre 2013, 11:54:46 »

Cari amici,
vi seguo sempre e spero stiate tutti bene. La sella della mia Gilda sarebbe da cambiare completamente: dove la trovo? Qualcuno ha qualche dritta? Ho visitato il sito www.granucciseats.com, qualcuno ne sa qualcosa in più?
Connesso

1981cbk750

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 347
  • giancarlo
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2013, 12:02:10 »

Ciao, sono interessato anche io, quindi ti do qualche dritta in modo che chi arriva prima contatta! la copertura la trovi su ebay metti nella ricerca seat cover honda cb 750 kz e la vedi è prodotta in Inghilterra, di ottima fattura,impermiabile e copia dell'originale 40 euro mi pare. Li ho contattati perché a me serve anche la spugna seat foam. ancora aspetto risposta e non so se la producono.
Connesso
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2013, 18:43:38 »

Io ho rifatto la sella un paio di anni fa, per l'imbottitura mi sono rivolto a roncari selle di monterosi (ottimo prodotto anche se non proprio economico, mi pare intorno agli 80€) e per la copertura l'ho presa dal crucco solito (super-boldor.de) ma anche roncari la vende.
Connesso
Luca

stefano67

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 463
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2013, 21:13:57 »

Ciao, sono interessato anche io, quindi ti do qualche dritta in modo che chi arriva prima contatta! la copertura la trovi su ebay metti nella ricerca seat cover honda cb 750 kz e la vedi è prodotta in Inghilterra, di ottima fattura,impermiabile e copia dell'originale 40 euro mi pare. Li ho contattati perché a me serve anche la spugna seat foam. ancora aspetto risposta e non so se la producono.
Io l'ho presa per cb 900, circa 40 euro ed e' perfetta.
http://www.ebay.co.uk/itm/Motorcycle-Seat-Cover-C-W-Strap-Honda-CB750F-CB900F-CB1100F-/171151514922?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item27d96cdd2a#ht_1697wt_1194
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2013, 21:22:50 da stefano67 »
Connesso

1981cbk750

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 347
  • giancarlo
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2013, 23:01:01 »

Sono contento per chi ha trovato il proprio prodotto, per la cb750kz si trova la cover ma non la spugna ad esempio http://www.ebay.co.uk/itm/HONDA-CB750-KZ-D-O-H-C-SEAT-COVER- ma la spugna?
Connesso
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2013, 23:13:56 »

Roncari selle
Connesso
Luca

McUollas

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 220
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2013, 11:02:02 »

Ciao,
Io al momento di rinnovare la sella originale ho optato per teknoselle (Roma), volevo un lavoro fatto con tutti i crismi e soprattutto che potessi "supervisionare", ho passato infatti un'oretta in loro compagnia scegliendo la pelle per la copertura e definendo tutti i dettagli che la nuova sella avrebbe avuto.
E' stato alto come costo (160€), ovvio visto che è un lavoro artigianale, ma sono stati cordiali e disponibili, il risultato mi ha fatto venire i brividi...
splendida! :whip2:

Vi saluto
Andrea
Connesso

1981cbk750

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 347
  • giancarlo
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2013, 11:11:18 »

Sicuramente tutti noi possiamo raccontare episodi di soluzione del problema, anche io mi sono rivolto ad un artigiano, infatti quando piove dalle cuciture entra acqua!!lavoro ben fatto! ma alla riparazione della spugna , decisamente cerco lo skai all'originale e sorattuttimissimo tutta la spugna come si trova per le four e per le boldor.
Connesso
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza

McUollas

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 220
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2013, 11:49:35 »

Sicuramente tutti noi possiamo raccontare episodi di soluzione del problema, anche io mi sono rivolto ad un artigiano, infatti quando piove dalle cuciture entra acqua!!lavoro ben fatto! ma alla riparazione della spugna , decisamente cerco lo skai all'originale e sorattuttimissimo tutta la spugna come si trova per le four e per le boldor.
Infatti mi avevano proprio sconsigliato le cuciture a mano (per quanto bellissime) proprio perchè hanno il difetto di lasciare un leggerissimo spazio tra copertura e spugna che in caso di pioggia... si riempie d'acqua  :dontknow:
Connesso

1981cbk750

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 347
  • giancarlo
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2013, 13:39:39 »

Sicuramente tutti noi possiamo raccontare episodi di soluzione del problema, anche io mi sono rivolto ad un artigiano, infatti quando piove dalle cuciture entra acqua!!lavoro ben fatto! ma alla riparazione della spugna , decisamente cerco lo skai all'originale e sorattuttimissimo tutta la spugna come si trova per le four e per le boldor.
Infatti mi avevano proprio sconsigliato le cuciture a mano (per quanto bellissime) proprio perchè hanno il difetto di lasciare un leggerissimo spazio tra copertura e spugna che in caso di pioggia... si riempie d'acqua  :dontknow:

Copertura della givi e con 10 euro vai tranquillo!! lo stampato la cover non ha di questi problemi!!
Connesso
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza

puccio70

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 778
  • Vespa e Honda ?? Si può fare !!
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2013, 09:35:04 »

Sono contento per chi ha trovato il proprio prodotto, per la cb750kz si trova la cover ma non la spugna ad esempio http://www.ebay.co.uk/itm/HONDA-CB750-KZ-D-O-H-C-SEAT-COVER- ma la spugna?

questa l'ho comprata io un paio di anni fa.
Fatta veramente bene.
Connesso

Triodo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 520
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2013, 22:40:48 »

Comprata a allla fiera di Novegro .....bellisssima a 25 euri...........
ma ho avuto un colpo di cul
Connesso

1981cbk750

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 347
  • giancarlo
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #12 il: 01 Novembre 2013, 00:04:35 »

Da questa discussione emerge, che tanti hanno risolto con diversi gradi di soddisfazione, non paragonabili al cup de :bootyshake:. comunque, possimo affermare che un ottima copertura si trova a buon prezzo . LA SPUGNA?????????
Connesso
Si a ogni cani c'abbaia ci tiri `na petra non t`arrestunu vrazza

peppo41

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 77
    • E-mail
Re: SELLA PER HONDA 750 KZ
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2013, 19:25:02 »

Grazie a tutti per le indicazioni. Mi rendo conto che il problema un po' per tutti sia reperire la parte interna piuttosto che la copertura. La gomma piuma della mia è ormai quasi marcia, e la caccia continua. Aggiorneró in caso di esiti positivi
Connesso
 

Pagina creata in 0.312 secondi con 26 interrogazioni al database.