HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: restauro cb 900 aiuto per modifiche performanti  (Letto 2756 volte)

hotfrog

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 13
    • E-mail
restauro cb 900 aiuto per modifiche performanti
« il: 16 Settembre 2013, 22:00:52 »

Salve ragazzi, mi chiamo Antonio e sono nuovo da queste parti, in questi giorni sto trattando l'acquisto di un cb 900 bol d'or, trattasi di una moto che ha bisogno di un profondo restauro. A tal proposito ho bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza. Tengo a precisare che che non ho intenzione di restaurare fedelmente la moto, ma piuttosto vorrei trapiantare alcuni componenti per renderla più performante, mi riferisco a forcelle , forcelloni ,dischi e pinze freni e se fosse possibile cerchi e pneumatici. Senza toccare telaio ,motore ed estetica in genere. Ho cercato delle discussioni in merito a questi argomenti, ma non sono stato nè bravo nè fortunato. A tal proposito chiedo il vostro aiuto in merito ai trapianti sopracitati ,magari partendo da forcelle forcellone e via dicendo. Un grazie anticipato a tutti coloro i quali vorranno partecipare alla discussione. Saluti Antonio.
Connesso

giantur

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 864
Re: restauro cb 900 aiuto per modifiche performanti
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2013, 22:07:11 »

antonio un benvenuto tra noi , sicuramente ti risponderanno in tanti, di modifiche se ne possono fare a migliaie perchè i nostri mezzi sono facilmente trasformabile  :wave:
Connesso

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: restauro cb 900 aiuto per modifiche performanti
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2013, 22:09:16 »

Ne hai per tutti i gusti...
Puoi trovare elaborazioni sia motoristiche, di assetto e prestazionali nelle elaborazioni di Ivan, Crom ed eventualmente nel topic che parla della special sociale (quella che si vede nella home page).
Adesso sono con il telefono ma appena ho un vero pc ti linko le discussioni che potrebbero interessarti.
Comunque se vai nella sezione del forum dedicata al modding trovi pane per i tuoi denti.

Benarrivato!

Luca
Connesso
Luca

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: restauro cb 900 aiuto per modifiche performanti
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2013, 22:11:52 »

Benvenuto Antonio!
Credo che tu abbia trovato quello che cerchi ...
Prova qui http://hondacb.net/forum/index.php/board,52.0.html
e datti un'orientata...

Buon lavoro, ma tienici informati
 :wave:
Connesso

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: restauro cb 900 aiuto per modifiche performanti
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2013, 23:35:43 »

Benvenuto e buon lavoro.
Nino
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018
 

Pagina creata in 0.32 secondi con 26 interrogazioni al database.