Domenica 1 settembre, scendendo per la E45, faremo una sosta a Città di Castello.
Nino, che come sapete a giugno non prese parte al Memorial a causa di contingenti impegni, ha manifestato l'intenzione di dedicare una intera giornata alla memoria di Marco, nei luoghi e sui percorsi a lui cari.
Ho volentieri aderito alla sua proposta che mi offrirà una ulteriore occasione di percorrere quelle belle strade nel ricordo di Empi.
D'intesa con Nino, abbiamo introdotto una novità per quanto riguarda l'alloggio, nella speranza di migliorare l'aspetto logistico per le future manifestazioni.
Pernotteremo due notti, partendo da CdC il martedì.
Speriamo di avere la possibilità di testare la sistemazione, il trattamento e..... la piscina!
La struttura Hotel Villa San Donino
http://www.hotelvillasandonino.it/ si trova in prossimità dell'uscita CdC Sud, a poca distanza dal Bar Officina.
La sistemazione in camera singola con prima colazione costa 45€.
In questa occasione proveremo la mezza pensione e poi relazioneremo.
Gli amici siculi faranno ovviamente parte del gruppo.
1) Ninaus
2) Marcello
3) Kid
4) bob
Se qualcuno che ha mancato l'ultimo CdC o che vuole comunque unirsi a noi, sarà ovviamente il benvenuto.
La giornata di lunedì 2 sarà dedicata a giri a Bocca Seriola e Bocca Trabaria.
Nella marcia di avvicinamento da Nord, contiamo di passare per San Marino dove, nel 2012, andammo (Nino, Marcello ed io) con Marco, condividendo emozioni, riparazioni, perdita di fianchetti, temperature da altoforno e .... Piadine che non dimenticheremo.