sto ultimando i lavori della mia special, anzi credevo di essere quasi al traguardo (obbiettivo CDC ma sono scaramantico e non mi sono al momento iscritto. Lo so non ho fatto vedere nulla ma .. lavoro in incognito) e invece uno dei soliti problemi del ca...
Ho acquistato a febbraio i collettori in gomma dal crucco insieme ad altro materiale, ieri sono andato a rimontare i carbi e sorpresa il serbatoio non entra, cioè il rubinetto della benz batte sopra il coperchio (lucidato caz..) del carburatore n.1. Gira gira e rigira ma che diamine misurati anzi confrontati i collettori vecchi con quelli nuovi quelli del crucco sono ben 1.5 cm più corti. Questi grano gommoni portano oltre al numero 1-2-3-4 anche la sigla 438 come i vecchi però sono più corti e la sigla dell'ordinativo dal sito crucco è quella giusta.
ma è possibile? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
avrei idea, prima ovviamente attendo qualche buon anima che risponda, e poi fare foto da inviare al tedesco per avere chiarimenti, ma il problema rimane per il funzionamento al momento della mia cara.
qualcuno ha una scorta anche usata di collettori? da acquistare naturalmente.