Dopo diversi mesi passati in garage, tra un impegno e l'altro , pezzi nuovi, usati tanto divertimento ma anche tanta frustrazione finalmente sabato scorso riesco a far assaporare alla bimba un bel po di vento e curve.
Che emozione! finalmente la mia amata come me la ricordavo. senza più quella maledettissima goccia d'olio, col motore che tira come un tempo se mai perdere un colpo con la sua bellissima progressione.... mancano solo le gomme nuove e finalmente saremo liberi di correre...arriveranno a breve...
Vista la bella giornata di oggi, decido di recarmi da quel maledetto cliente che mi impegnerà tutto il giorno, con la "piccola"... quantomeno l'andata e il ritorno saranno divertenti. Ahimè è stata divertente solo l'andata.
Purtroppo ho lasciato la bimba parcheggiata sull'asfalto sul cavalletto centrale e quando stasera sono andato a riprenderla era goffamente sbragata a terra... quel cazzo di asfalto, rifatto da un paio di settimane, ha ceduto. il cavalletto ha bucato l'asfalto e la moto è andata a terra... risultato freccia rotta, cavo acceleratore rotto, specchietto spezzato, leva freno piegata , catarinfrangente rovinato, manopola graffiata... oltre ovviamente ai poveri carbs le cui vaschette si suono svuotate a terra... speriamo che il rotore sia in buone condizioni.
È una cosa da poco lo so... ma ho una rabbia..
http://img5.imageshack.us/img5/7764/20130418190433.jpg