Io sarei interessato al manubrio del Suzuki V90 oppure.....al poster della Vespa GL 150...anche se da te non mi sarei mai aspettato l'affissione in una delle ali del Tuo "santuario" di un poster "infedele" come quello !!!! (ma, sbaglio, o la ruota posteriore della GL non è conforme all'originale?)
eh, no... nella terza foto, e' l'RV90....
Citazione da: Nuvola63 - 16 Novembre 2012, 08:53:09Io sarei interessato al manubrio del Suzuki V90 oppure.....al poster della Vespa GL 150...anche se da te non mi sarei mai aspettato l'affissione in una delle ali del Tuo "santuario" di un poster "infedele" come quello !!!! (ma, sbaglio, o la ruota posteriore della GL non è conforme all'originale?) Complimenti per l'occhio bionico!!!!!!!Quello non è il manubrio del RV90 ma del CB 400 Four SS,Te possino,mi cominci a perdere i colpini..........Fammi sapere la situazione V7,magari ci facciamo un salto assieme.
Prelazione sul monopostoChe fai, vieni domenica?
Ndo annate? ...
Se non piove si!!!!Se vengo te lo porto
Citazione da: Nuvola63 - 16 Novembre 2012, 23:10:49Ndo annate? ...qui, se il meteo ci assiste:http://hondacb.net/forum/index.php/topic,10562.msg176527/topicseen.html#new