Salve a tutti,...che dire della mia moto... ha 17500km,da quando l'ho comprata le ho fatto fare solo un centinaio di kilometri...nonostante le abbia cambiato a febbraio 2011 il motorino di avviamento(unica pecca di questa moto) ho fatto lucidare il coperchio punterie ed i coperchi dei carburatori,ho cambiato fili e guaine,gommini ammortizzatori posteriori,batteria,ho fatto una accurata pulizia dei cerchi(che hanno un colore perfettamente dorato)e dei dischi, ho sostituito filtro e olio motore, candele, olio freni,pasticche anteriori e posteriori,coprisella(ovviamente originale),e gomme anteriori e posteriori...mi sto dimenticando qualcosa sicuramente...non vi dico neanche quanto ho speso!!!ma l'ho fatto volentieri...la moto e' un orologio ed ha ancora moltissimissimoo da dare...ho anche tutti gli adesivi (TUTTI anche i piu piccoli) per poterla verniciare...volevo farlo ma poi un po consigliato da amici un po per ideologia ho deciso di lasciarla cosi com'è (ha dei graffi , la vernice è un po consumata sul codone ma E' ORIGINALE!!! e a me piace piu cosi'), ovviamente gli adesivi (150€) li do insieme alla moto...oltre alla moto, se la vendo ad uno di voi, ho 3 BELLISSIMI CASCHI NAVA 1986 NUOVI CON ETICHETTA (interni perfetti) uno lo regalo a chi la prende...
ma veniamo alla parte piu brutta,...i soldini...la do per 3.900,00 assolutamente intrattabili...non ho (fortunatamente) bisogno di vendere lo faccio solo perche' non la uso.(per le foto le ho messe su subito.it lazio)