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Autore Topic: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981  (Letto 26914 volte)

BigC

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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #75 il: 23 Agosto 2012, 09:44:27 »

C'è una mia FAQ in smontocicletta.. la guarnizione la puoi pulire col solvente alla nitro..
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Lokinmz

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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #76 il: 23 Agosto 2012, 09:55:11 »

Quindi l'operazione a moto accesa è uguale. Molto bene. Applico. Grazie come al solito bigC.
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fuorigamma

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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #77 il: 23 Agosto 2012, 09:59:45 »

Quindi l'operazione a moto accesa è uguale. Molto bene. Applico. Grazie come al solito bigC.

teoricamente per farla a motore acceso sarebbe necessario che il motore giri bene, almeno siano allineati i carbs, tenendo i giri a 1200 se non erro...
comunque qui trovi qualche parere contrario alla regolazione a motore acceso, oltre alla necessità di avere "orecchio assoluto" per riconoscere i rumori...
« Ultima modifica: 23 Agosto 2012, 13:37:05 da fuorigamma »
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BigC

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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #78 il: 23 Agosto 2012, 13:32:16 »

Se si fa con attenzione si puo' tranquillamente fare a motore in moto, addirittura, se non ricordo male, il manuale del 900, indica di farlo proprio a motore acceso.. ovviamente deve girare solo al minimo..
pero' visto che i risultati sono praticamente gli stessi, io, finche' non si prende la giusta confidenza, lo farei a motore spento..
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Lokinmz

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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #79 il: 23 Agosto 2012, 15:48:58 »

È che ho una certa difficoltà a stabilire dove sta il punto morto superiore... Qual'è il punto di maggior resistenze per capirci...
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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #80 il: 23 Agosto 2012, 20:35:00 »

se fai girare l'albero con una chiave sul lato alternatore, in senso orario e ci sono le candele :) , devi sentire per forza un punto in cui incomincia a opporre piu resistenza: quello e' un pistone che sta andando in compressione.. fermati li'.. comunque, ogni mezzo giro dell'albero, ne hai uno ;)
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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #81 il: 26 Agosto 2012, 21:01:00 »

Stasera ho cambiat il dinamico tappino. Vediamo quanto perde ne prossim giorni. Una domandina. Oggi mentre facevo scuola guida ad uno dei mie adepti (sono un discreto istruttore...) con la CB, ho avuto modo di ascoltarla da esterno... E mi sono reso conto che scoppietta parecchio in rilascio... Valvole?
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BigC

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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #82 il: 26 Agosto 2012, 21:21:45 »

Molto più probabile membrane air cut-off...

PS: dinamico? Penso che non ce lo avesse chiamato mai nessuno :)
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Re: Dettagliamo i problemi... Honda CB 750 F - 1981
« Risposta #83 il: 26 Agosto 2012, 21:38:17 »

Dinamico, dinamico... È stato così dinamico che è ESPLOSO da solo schizzando via... Più dinamico di così :)
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