Io ce l'ho, esattamente quel modello; vantaggi: è economico (lo pagai 50 euro in offerta al carrefour 5 anni fa), compatto, non ha problemi ad alzare i 250 kg di moto, ha due fermi per il blocco della posizione raggiunta per evitare che una volta sollevata la moto si regga sul pistone idraulico.
svantaggi: occorre trovare un sistema per fare in modo che le due "piastre gommate" (su una delle quali si trova il centimetro nella foto) vadano a contatto con il telaio e non con altre parti della moto; senza supporti aggiuntivi (che non erano compresi ne' previsti nel mio modello comprato nuovo) le due piastre si appoggiano sui collettori di scarico (se montati) oppure su parte della base del motore (alette della coppa dell'olio) se i collettori non sono montati.
Siccome io sono molto naif con le mie cose non ho fabbricato supporti e l'ho sollevata un discreto numero di volte facendo poggiare le piastre sia sui collettori di scarico che sulla coppa dell'olio, ma è evidente che in questo modo si corrano rischi (inutili).
Una volta sollevata la moto è in equilibrio sufficientemente solido per le operazioni di manutenzione che non comportino grande pressione unilaterale, la vernice sul mio ha fatto un po' di ruggine e i fermi di bloccaggio sulle ruote non le rendono proprio immobili in posizione "ruota fermata".
andrea