HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: AIUTO  (Letto 2468 volte)

ricoadri

• Newbie
  • *
AIUTO
« il: 17 Settembre 2017, 22:47:31 »

grazie per avermi accettato
sano in difficolta con il restauro del motore 1100
non si alzano i cilindri dal basamento ,ci sono 3 prigionieri che non vogliono saperne di svitarsi
accetto consigli
o la la possibilita di un motore anche fuso da dove posso estrarre il corpo cilindri

BigC

• Presidente
  • CB Member
Re:AIUTO
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2017, 07:45:44 »

Innanzitutto, benvenuto :) .
Purtroppo col 1100 succede... si crea ossido tra i prigionieri e il blocco cilindri ed e' dura riuscire a rimuoverli senza danneggiarli. Immagino che avrai gia' provato tutte le solite cose: scaldarli, sbloccanti vari, liquido freni.. e simili. Se e' cosi', l'unica cosa che rimane (sempre che siano da rettificare) e' quella di scaldarli di brutto col cannello.. questa, mi ha detto la rettifica, sarebbe l'ultima possibilita'..
BigC

Martinmatt

• Socio MC
  • Sr. Member
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2017, 12:24:05 »

Benvenuto anche da parte mia. Sto elaborando un motore 1100 che comprai molti anni fa (a breve aprirò un nuovo post). Anche a me si è presentato il tuo problema, ho risolto con un pezzo di legno ed un martello. Punta il pezzo di legno, non troppo dolce, anteriormente dove ci  sono i due dadi da 10mm che tengono il blocco cilindri collegato alla testata, dai dei colpi non forti ma decisi, lo stesso fai nella parte posteriore in prossimità del secondo foro superiore dove va avvitato il tenditore delle catena grande. Il mio dopo un po si è sollevato, di più non so.
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

-George Bernard Shaw-

ricoadri

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2017, 22:45:38 »

grazie proverò

Pagina creata in 0.132 secondi con 26 interrogazioni al database.