c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema? faccio rifare un motore Honda cb four 750 k2 che era mezzo smontato e bloccato poi alla fine lo rimonto sulla moto e quando cerco di avviarlo il motorino gira a vuoto apro il carter del generatore e vedo che c'è solo il riduttore che dal motorino di avviamento dovrebbe dare inerzia aduna la corona dentata che a sua volta dovrebbe dare l'avvio all'albero motore. Tolgo il generatore e mi accorgo che nel suo interno ci sono due cilindretti di acciaio con relativo carboncino un alloggio è vuoto quindi presumo che ne manchi un altro di cilindretti con carboncino il motore è stato in quel punto pasticciato ed io non so dove mettere le mani non ho idea di come fosse stato tutto in origine
sono nel buio completo perchè il meccanico che mi ha rifatto il motore non è specializzato Honda e non ha i pezzi che mancano cioè la ruota dentata e il cilindretto di acciaio con carboncino, e dove li trovo ? come era montata la ruota che non vedo agganci probabili sull'albero? sono rovinato?