Sono un nuovo iscritto..anzi no..in realtà mi ero registrato qualche anno fa ma non sono riuscito a recuperare nick e pass..vabbe'..
Nel mio vecchio computer dovrei avere pure tutte le foto della vostra gallery di un tempo..centinaia di cb in ogni salsa.
La mia motoretta si chiama FURIA ed è in vendita(?),infatti,la trovate nella sezione dedicata..
L'ho vista nel 2002 e me ne sono innamorato,riuscendo a portarla via al vecchio proprietario che,nel frattempo,aveva vinto,provvidenzialmente,una HORNET alla lotteria del paese..
Da allora abbiamo fatto tanti viaggi insieme..più virtuali che reali dato che siamo stati sempre distanti a causa dei miei continui trasferimenti.
Ogni anno la stessa storia:
l'inverno passato lontano da lei a sognarla ora con un abitino,ora con l'altro..senza avere il tempo di realizzare la special tanto desiderata;
l'estate fatta di fugaci incontri,giusto il tempo di ritrovare la sintonia,un paio di giretti "tecnici",qualche cura per tenere buona la coscienza,pochi,troppo pochi panorami.
Il proposito di venderla è tutto qua!
Poi però capita di chiedersi se è giusto o no farlo..e navigare in questo sito non aiuta..pensavo d'aver deciso già..
Io sono abruzzese,di Celano in provincia de L'Aquila ed ,attualmente, vivo a Pescara,ma....mi sto per trasferire a Locorotondo,in Puglia..che poi sarebbe dalle parti del vostro Cutizza;
Ho scoperto,poco fa,che è di Martina Franca ed ho cercato la sua moto nella gallery..L'avevo già vista in giro e,se non sbaglio,una volta aveva pure un cartello VENDESI!
Qualcuno si sta,già, interessando a Furia..Chissà come andrà a finire??
Magari la tengo,la porto con me in Puglia ed è la volta buona che ci divertiamo,io e lei(+moglie),a tempo pieno!Magari incontro pure Cutizza e tutta la COMBRICCOLA..cioè voi..chissa???
Lascio un saluto a tutti ed,in particolare,a Cutizza..