ho un honda cb 350 b 4 in ottimo stato,
vorrei modificarla in modo da ottenere un ibrido vintage unico personalizzato nei colori e nella forma, che ricordi un po' le cafè racer ma biposto x delle scampagnate in compagnia e potermela tirare un po'..
il punto è che voglio renderla più aggressiva, xciò il color vinaccia originale con i disegni ancora ottimi non mi va.. la vorrei tutta nera e cromata..
so che a voi sembrerà un sacrilegio e mi scuso in anticipo con chi si arrabbierà e chi ne sta cercando una in buono stato..
cmq il punto è che per non a fare perdere valore di mercato al mezzo in buone condizioni e ben funzionante e quasi integralmente originale vorrei trovare un serbatoio a buon prezzo da poter riverniciare a mio piacimento, così come sostituirei anche altri pezzi, in modo da conservare gli originali x rivenderla un domani..
ma i pezzi di carrozzeria come serbatoi e sella sono compatibili con gli altri modelli come le four o vari di maggiore reperibilità?
Xchè cercando tra e bay e altri mercatini on line cercare i pezzi x la 350 b 4 è molto restrittivo..
Inoltre conoscete siti interessanti x trovare pezzi x la mia moto?
grazie mille e ciao a tutti