Come motore nuovo intendo,albero e bielle usati che mi ha procurato Empirico,ma ancora buoni,fasce elastiche,bronzine di banco,bronzine delle bielle,cuscinetti,paraoli,guarnizioni.. tutte compreso quella della testa, pattino della catena primaria,tendi catene della distribuzione(rimediato da un motore cb 750 f2 ma ancora come nuovi),catena della distribuzione lunga,frizione,olio,filtro olio,candele,guarnizione coperchi o delle valvole..le valvole non sono state toccate perche la tenuta era ha posto.
Dal mio punto di vista se se facevo rettificare i cilindri e cambiavo anche i pistoni era un lavoro completo ma con delle spese inutili gia cosi con tutti i ricambi honda originali ho speso con qualche sconto circa 850 euro.(e non ho cambiato i gommini dei bulloni che chiudono il coperchio distribuzione perche costano 23 euro l’uno)
Mi sorge un dubbio,per non aspettare altri 10 giorni dal ordine, ho messo il pattino della catena lunga del cb 750 f2…comincio ha pensare che il patino della cb 750 f2 forse era piu corta di quella della 900…voi che opinione mi date?..e piu corto?
Mark