Citazione da: vincenzog - 12 Luglio 2010, 11:53:34Gentile Sapor, non capisco come il cardano possa impedire un sano divertimento: farla scodare un pò in staccata (lasciando la frizione bruscamente in scalata) è una sensazione divertentissima e pienamente sotto controllo.Dipende dallo stile di guida! Io ho portato una diversion (vecchia) e una RT (nuova), certo la differenza si sente eccome, ma la guida non e' divertente. Troppo freno motore! Sul misto stretto e' una tortura, non si riesce ad avere una guida che sia fluida e sportiva allo stesso tempo. Ti puoi divertire su qualche curva, ma quando fai 200km in montagna arrivi che la butteresti al primo sfascio!
Gentile Sapor, non capisco come il cardano possa impedire un sano divertimento: farla scodare un pò in staccata (lasciando la frizione bruscamente in scalata) è una sensazione divertentissima e pienamente sotto controllo.
Fra quelle elencate da te ,ti cosiglio il Varadero ,l'ho avuta ,ottima moto affidabile veloce e comoda adatta alunghi spostamenti
Citazione da: nino hayabusa - 15 Settembre 2010, 15:16:42Fra quelle elencate da te ,ti cosiglio il Varadero ,l'ho avuta ,ottima moto affidabile veloce e comoda adatta alunghi spostamenti Moto sicuramente equilibrata, forse la migliore... ma brutta come poche!